indietro

errore o aumento occulto?

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. A.

A: A2A energia

28/04/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Come precedentemnte appreso con switcho mi dava 0,14 tutto finito e anche se asserite che è variabile,nella prima bolletta è 0,14 e non mi9 capacito che con stufette n.3 di 500 watt si sia rrivato a tale cifra! proprio a venire in buoni accordi delle 3 rate ne pago 2 perchè mi sembra esagerarat. Se dovevo stare a 0,19 riamnevo a o0,20 con enel

Messaggi (1)

M. A.

A: A2A energia

16/07/2025

Dato che si è aperta la possibilità di errori sul contatore,visto che alcuni call center di areti chiamano dicendo che cè un anom,alia,prima di pagare concedermi il tempo di chiamare per una verifica,prima di cominciare con conciliazioni. sono rimaste un paio di bollette(salatissime per i i miei ridottissimi consumi che non giustifico)e poi pagherò,ditemi se aspettate

Richiesta di assistenza 16 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).