comune ed ingiustificabile errore di progettazione. a causa di un vergognoso errore di progettazione , alla mia jeep renegade, ho sostituito già le guarnizioni dei finestrini a 30.000 km e sto di nuovo incontrando lo stesso problema. il finestrino che non avendo fine corsa sale fino a lacerare la guarnizione con il tempo, non essendo più in garanzia sono a carico dell utente le numerose riparazioni da effettuare. una leggerezza inaccettabile che non ci si aspetta da auto che millantano un determinato livello di qualità. Sono innumerevoli le segnalazioni che ho letto su vari post e forum, è inaccettabile che un errore di chi progetta l auto debba ricadere sulle spalle degli acquirenti. Scaricare tutte le responsabilità su chi acquista un auto di questo valore è vergognoso.pretendiamo che chi di dovere ammetta il proprio errore e studi una soluzione a questo problema, fino ad allora ogni riparazione deve essere a spese del venditore , come agirebbe una azienda di buon senso che tiene ai propri clienti.cordiali saluti, un acquirente insoddisfatto.