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errore valutazione risarcimento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: VERTI

01/05/2023

buongiornoin data 20 marzo 23 mi è stata rubato il volante del veicolo.Verti assicurazione ha liquidato un importo inferiore (applicando giustamente franchia e scoperto) rispetto al preventivo dell'officina per la sostituzione del solo volanteL'officina stessa al momento del rimborso non aveva fornito un preventivo per il danno subito anche dalla carrozzeria.L'auto non è stata ancora riparata per la mancanza del ricambio, a tempo non definibile al momento, da parte di casa madre mercedes.inoltre è stata applicata la clausola carrozzerie convenzionate, pur non essendo il veicolo marciante la riposta di verti non è da me condivisa.inoltre mi è stato liquidato l'importo con mera comunicazione senza avere in dettaglio della pratica per cui ho in corso un richiesta di accesso agli atti.Chiedo:1- riconsiderare importo liquidato2- non applicazine garanzie convenzionate3 - valutare il danno da fermo tecnico del veicolo

Messaggi (11)

D. B.

A: VERTI

18/05/2023

attendo risposta da 16 giorni

VERTI

A: D. B.

12/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. B.

A: VERTI

07/07/2023

Certo… Sto aspettando ancora la nuova perizia che era prevista per il 7 giugno

D. B.

A: VERTI

08/08/2023

non ancora arrivata nuova periziadue mesi e mezzocomplimenti

D. B.

A: VERTI

08/08/2023

non ancora arrivata nuova periziadue mesi e mezzocomplimenti

VERTI

A: D. B.

11/08/2023

Ns. Rif. Pg 882/2023Gentile Signor Binda,desideriamo comunicarle di aver fornito in data 11 agosto 2023, adeguato riscontro alle sue richieste di chiarimenti del giorno 07 luglio e 08 agosto 2023, direttamente al suo recapito mail personale. Ringraziandola per la cortese attenzione, le porgiamo cordiali saluti.Customer Care-Team VertiVerti Assicurazioni SpaINFORMATIVA AI SENSI DEL Regolamento (UE) 2016/679 - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami istituito dallimpresa in applicazione delle disposizioni impartite dallIVASS in ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Isvap, ora Ivass, 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato Regolamento (UE) 2016/679, in favore e a tutela dellinteressato

VERTI

A: D. B.

11/08/2023

Ns. Rif. Pg 882/2023Gentile Signor Binda,desideriamo comunicarle di aver fornito in data 11 agosto 2023, adeguato riscontro alle sue richieste di chiarimenti del giorno 07 luglio e 08 agosto 2023, direttamente al suo recapito mail personale. Ringraziandola per la cortese attenzione, le porgiamo cordiali saluti.Customer Care-Team VertiVerti Assicurazioni SpaINFORMATIVA AI SENSI DEL Regolamento (UE) 2016/679 - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami istituito dallimpresa in applicazione delle disposizioni impartite dallIVASS in ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Isvap, ora Ivass, 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato Regolamento (UE) 2016/679, in favore e a tutela dellinteressato

D. B.

A: VERTI

26/08/2023

Informaizoni incomplete.non ho ancura ricevuto la secondo perizia.Non &#232 pi&#249 possibile acedere alla pagina personale perch&#232 ho gia vednuto l&#39auto.E&#39 possibile avere esito di questa seconda perizia?E&#39 necessario per potere avere questo inviarvi una diffida legale?grazie

D. B.

A: VERTI

26/08/2023

Informaizoni incomplete.non ho ancura ricevuto la secondo perizia.Non &#232 pi&#249 possibile acedere alla pagina personale perch&#232 ho gia vednuto l&#39auto.E&#39 possibile avere esito di questa seconda perizia?E&#39 necessario per potere avere questo inviarvi una diffida legale?grazie

D. B.

A: VERTI

05/10/2023

Informaizoni incomplete.non ho ancura ricevuto la secondo perizia.

VERTI

A: D. B.

06/10/2023

Ns. Rif. Pg 882/2023Gentile Signor Binda,desideriamo comunicarle di aver fornito in data 06 ottobre 2023, adeguato riscontro alle sue richieste di chiarimenti del giorno 26 agosto e 05 ottobre 2023, direttamente al suo recapito mail personale. Ringraziandola per la cortese attenzione, le porgiamo cordiali saluti.Customer Care-Team VertiVerti Assicurazioni SpaINFORMATIVA AI SENSI DEL Regolamento (UE) 2016/679 - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami istituito dallimpresa in applicazione delle disposizioni impartite dallIVASS in ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Isvap, ora Ivass, 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato Regolamento (UE) 2016/679, in favore e a tutela dellinteressato


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