Ultimi reclami

M. L.
17/11/2025

Parecchie difficoltà con la promozione “Verti PayPal”:

Ho acquistato la polizza con la promozione “Verti PayPal”, confermata dal vostro servizio clienti. Mi avete assicurato che la promo era attiva e che avrei ricevuto il buono carburante da 20€. Nonostante i solleciti, non l’ho ancora ricevuto. Il 13/11 mi avete detto di aver aperto un ticket, ma ora mi dite che non lo trovate e ne avete aperto uno nuovo. Sembrate un po' disorganizzati.

In lavorazione
E. C.
06/11/2025

Mancato indennizzo furto moto

Spett.le verti, a seguito del furto della mia moto dopo aver disbrigato tutte le pratiche di denuncia,cessione del veicolo con regolare procura notarile(quindi non piu mio),perdita di possesso,l'invio di tutte le carte e le relative chiavi in mio possesso, con un aggravio di costi di circa 450 euro oltre il furto del mezzo in oggetto ,la vostra compagni a si rifiuta di riconoscermi cio che mi spetta. l'ultima e che una delle due chiavi non risulta originale ,faccio presente che trattasi di una moto di 13 anni,con 2 proprietari precedenti a me e le chiavi che vi ho fornito sono le uniche in mio possesso tralaltro molto usurate quindi non rifatte e non nuove . preciso che il mezzo mi e stato rubato pochi giorni dopo l'acquisto che mi ha creato un ulteriore danno economico , in quanto acquistato per recarmi a lavoro e che ad oggi a causa dei vostri ritardi non ho potuto ricomprare. vi invito di formulare congrua offerta entro e non oltre 10 giornida dalla presente. cordiali saluti

In lavorazione
D. P.
29/09/2025

mancata accettazione perizia

Quasi 2 settimane fa e' venuto il perito per vedere la mia moto danneggiata dal concessionario e nonostante ho il 100% ragione in quanto la stessa mi e' stata buttata per terra dal altro veicolo, e' quasi un mese che non si riesce manco ad ordinare i pezzi in quanto se il perito non da l'ok il concessionario non ordina 8000 euro di materiale. Se entro questa settimana non ricevo l'ok provvedo a chiedere i danni per via legali.

Risolto
S. D.
17/09/2025

Mancata applicazione GARANZIA Bonus Protetto

Buongiorno lo scorso anno ho sottoscritto polizza VRT0155023899-1 per targa FF848AV che comprendeva il pagamento della garanzia Super Protetto che permette in caso di sinistro la classe Verti interna assegnata rimane la stessa precedente (nel mio caso 1 come si evince dal nuovo attestato di rischio: classe Verti assegnata 1) e esclude la rivalsa e permette di avere le stesse coperture tipo la collisione . Aspettavo di vedere l'offerta di rinnovo ma non vedendola ho telefonato più ù volte al call centre a partire dal 8/9 chiedendo il rinnovo e mi hanno detto di aspettare che doveva essere ancora emesso e sarebbe arrivato in tempo. La polizza scade il 18 , nulla è arrivato, ho ritelefonato il 15/9 e mi rispondono che il sistema non ha emesso l' offerta di rinnovo, quindi NON ho diritto all' applicazione della garanzia pagata nella polizza attiva, devo pagare come se avessi una classe 3 nuova assegnata, non ho diritto allo sconto previsto per il rinnovo, non ho diritto a sottoscrivere più la garanzia collisione. . La RCA con voi in classe prima era di circa 250 euro e ora invece mi chiedete 950 per classe 3 senza applicare la garanzia pagata di Bonus protetto. Ho fatto presente che è un problema tecnico vostro e ho chiesto di onorare il contratto sottoscritto con la Garanzia, mi hanno detto che non possono tecnicamente emettere offerta di rinnovo , allora ho chiesto di applicare uno sconto commerciale che corrispondesse alla classe 1°Verti come da attestato di rischio, oltre a poter sottoscrivere la protezione collisione e avere lo sconto previsto per il rinnovo, ma non mi è stato modificato il preventivo. La polizza mi scade il 18/9 e in famiglia abbiamo appena sottoscritto un 'altra polizza con Verti . e tutto questo avendomi portato fino a ridosso della scadenza .

In lavorazione
M. R.
27/08/2025

Diniego all’Indennizzo

Buonasera vi scrivo (informo anche Altroconsumo che vi contatterà), per il "Diniego all’Indennizzo". Da vostro foglio informativo: "Che cosa è assicurato? ....a seguito di guasto accidentale degli impianti tecnici esistenti, e danni da acqua." e "sono esclusi i danni da fuoriuscita d’acqua per la rottura di condutture installate all’esterno del fabbricato o interrate causate dal gelo" Quindi: - la rottura è avvenuta agli impianti tecnici di acqua, le condutture esterne o meno ma all'interno del perimetro della proprietà sono impianti tecnici - il danno non è dovuto al gelo (luglio 2025, piena estate) Per questo non sono concorde con le vostre motivazioni e sono a chiedervi nuovamente il rimborso come da contratto

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 37 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).