Classifica aziende
- Reclami totali
- 72
- Numero di reclami *
- 20
- Reclami chiusi *
- 75%
- Tempo medio di risposta *
- 37 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Parecchie difficoltà con la promozione “Verti PayPal”:
Ho acquistato la polizza con la promozione “Verti PayPal”, confermata dal vostro servizio clienti. Mi avete assicurato che la promo era attiva e che avrei ricevuto il buono carburante da 20€. Nonostante i solleciti, non l’ho ancora ricevuto. Il 13/11 mi avete detto di aver aperto un ticket, ma ora mi dite che non lo trovate e ne avete aperto uno nuovo. Sembrate un po' disorganizzati.
Mancato indennizzo furto moto
Spett.le verti, a seguito del furto della mia moto dopo aver disbrigato tutte le pratiche di denuncia,cessione del veicolo con regolare procura notarile(quindi non piu mio),perdita di possesso,l'invio di tutte le carte e le relative chiavi in mio possesso, con un aggravio di costi di circa 450 euro oltre il furto del mezzo in oggetto ,la vostra compagni a si rifiuta di riconoscermi cio che mi spetta. l'ultima e che una delle due chiavi non risulta originale ,faccio presente che trattasi di una moto di 13 anni,con 2 proprietari precedenti a me e le chiavi che vi ho fornito sono le uniche in mio possesso tralaltro molto usurate quindi non rifatte e non nuove . preciso che il mezzo mi e stato rubato pochi giorni dopo l'acquisto che mi ha creato un ulteriore danno economico , in quanto acquistato per recarmi a lavoro e che ad oggi a causa dei vostri ritardi non ho potuto ricomprare. vi invito di formulare congrua offerta entro e non oltre 10 giornida dalla presente. cordiali saluti
mancata accettazione perizia
Quasi 2 settimane fa e' venuto il perito per vedere la mia moto danneggiata dal concessionario e nonostante ho il 100% ragione in quanto la stessa mi e' stata buttata per terra dal altro veicolo, e' quasi un mese che non si riesce manco ad ordinare i pezzi in quanto se il perito non da l'ok il concessionario non ordina 8000 euro di materiale. Se entro questa settimana non ricevo l'ok provvedo a chiedere i danni per via legali.
Mancata applicazione GARANZIA Bonus Protetto
Buongiorno lo scorso anno ho sottoscritto polizza VRT0155023899-1 per targa FF848AV che comprendeva il pagamento della garanzia Super Protetto che permette in caso di sinistro la classe Verti interna assegnata rimane la stessa precedente (nel mio caso 1 come si evince dal nuovo attestato di rischio: classe Verti assegnata 1) e esclude la rivalsa e permette di avere le stesse coperture tipo la collisione . Aspettavo di vedere l'offerta di rinnovo ma non vedendola ho telefonato più ù volte al call centre a partire dal 8/9 chiedendo il rinnovo e mi hanno detto di aspettare che doveva essere ancora emesso e sarebbe arrivato in tempo. La polizza scade il 18 , nulla è arrivato, ho ritelefonato il 15/9 e mi rispondono che il sistema non ha emesso l' offerta di rinnovo, quindi NON ho diritto all' applicazione della garanzia pagata nella polizza attiva, devo pagare come se avessi una classe 3 nuova assegnata, non ho diritto allo sconto previsto per il rinnovo, non ho diritto a sottoscrivere più la garanzia collisione. . La RCA con voi in classe prima era di circa 250 euro e ora invece mi chiedete 950 per classe 3 senza applicare la garanzia pagata di Bonus protetto. Ho fatto presente che è un problema tecnico vostro e ho chiesto di onorare il contratto sottoscritto con la Garanzia, mi hanno detto che non possono tecnicamente emettere offerta di rinnovo , allora ho chiesto di applicare uno sconto commerciale che corrispondesse alla classe 1°Verti come da attestato di rischio, oltre a poter sottoscrivere la protezione collisione e avere lo sconto previsto per il rinnovo, ma non mi è stato modificato il preventivo. La polizza mi scade il 18/9 e in famiglia abbiamo appena sottoscritto un 'altra polizza con Verti . e tutto questo avendomi portato fino a ridosso della scadenza .
Diniego all’Indennizzo
Buonasera vi scrivo (informo anche Altroconsumo che vi contatterà), per il "Diniego all’Indennizzo". Da vostro foglio informativo: "Che cosa è assicurato? ....a seguito di guasto accidentale degli impianti tecnici esistenti, e danni da acqua." e "sono esclusi i danni da fuoriuscita d’acqua per la rottura di condutture installate all’esterno del fabbricato o interrate causate dal gelo" Quindi: - la rottura è avvenuta agli impianti tecnici di acqua, le condutture esterne o meno ma all'interno del perimetro della proprietà sono impianti tecnici - il danno non è dovuto al gelo (luglio 2025, piena estate) Per questo non sono concorde con le vostre motivazioni e sono a chiedervi nuovamente il rimborso come da contratto
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 37 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
