indietro

Esigo la consegna del mio pacco

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. C.

A: poste italiane

05/11/2025

Spett. Poste italiane Sono in attesa dal 21 di ottobre della consegna del mio pacco codice di spedizione 1UW1NDB9284258. Sono stanco delle vostre angherie e del vostro disinteresse. Il servizio clienti telefonico mi ha indicato che il pacco è fermo a Via Affile, 103, Roma, senza indicarmi la motivazione. È indecente ed arrogante il vostro modo di fare, non potete appropriarvi di qualcosa che non è di vostra proprietà. Voi fornite solo un servizio, in questo caso di consegna di un pacco e non lo state portando a termine, creandomi disagio, stress, danno morale e biologico. Ci sono tutti gli estremi per denunciarvi insomma. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Massimiliano

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. C.

10/11/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail

Richiesta di assistenza 11 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).