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Esim non compatibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. R.

A: ILIAD

02/04/2025

Ho acquistato una Esim per passare a Iliad da Windtre, tuttavia non mi è stato riferito che il mio modello del dispositivo non è compatibile con tale Esim. Per questo motivo mi vedo costretto ad annullare il servizio e richiedere un rimborso. Grazie

Messaggi (3)

ILIAD

A: R. R.

23/04/2025

Buongiorno sig. Casolin, abbiamo provato più volte a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. R.

A: ILIAD

04/07/2025

Non ho ricevuto alcuna chiamata visto che il numero è quello temporaneo che mi avete dato voi ancora a marzo... +351 3704055

ILIAD

A: R. R.

14/07/2025

Buongiorno sig.ra RYUK, abbiamo provato più volte a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Può contattare il Servizio Utenti chiamando dall'Italia il 177 (servizio gratuito per chiamate da rete Iliad e soggetto alla tariffa applicabile per chiamate da altro operatore) e dall'estero chiamando il +39 351 8995177 (il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata per il roaming internazionale), disponibile dalle ore 08:00 alle ore 22:00 dal lunedì alla domenica. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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