indietro

Estensione garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: SAMSUNG

29/11/2022

Buongiorno, in data 29 settembre 2022 ho acquistato l estensione della garanzia della mia lavatrice Samsung. Riguardo all attivazione il sistema continua a dare errore del numero seriale, nonostante i campi siano valorizzati correttamente. Dopo due telefonate al centro assistenza e l invio tramite il sito della documentazione richiesta, il 1 novembre tramite mail mi viene scritto che il mio problema è stato preso in carico e che avrei avuto una risposta. Attualmente non ho ricevuto notizie e non mi è stato possibile attivare la garanzia che ho pagato.

Messaggi (2)

SAMSUNG

A: M. C.

02/12/2022

Gentile Sig.ra Cividino,la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti,[cid:image001.png@01D90638.89712850] [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]

M. C.

A: SAMSUNG

02/12/2022

Grazie per la disponibilit&#224 dimostrata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).