SAMSUNG

BENI DI CONSUMO

Punteggio

79 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 286
Chiuso 76,92%
  • 286 Reclami ricevuti
  • 77% Reclami conclusi tramite il nostro portale
5 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 5 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • S. L.

    18/04/2021

    Cellulare morto, irreparabile

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho un Samsung S7 che funzionava bene, dopo 3 anni è improvvisamente morto, senza nessun segno si vita. Un riparatore lo ha visto e dice che la scheda madre è da sostituire, ma costa più de..."
  • L. B.

    16/04/2021

    Mancata promozione

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Buonasera, ho ordinato un Samsung S21 Ultra direttamente dal sito Samsung aderendo alla promozione che prevedeva le Galaxy Buds in omaggio. Arrivato il telefono ho subito seguito i passaggi indicati p..."
  • P. D.

    16/04/2021

    Frigorifero difettoso e rumoroso

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Alcuni mesi fa ho acquistato un frigorifero Samsung BRB2600 35ww di fascia alta e da subito ho lamentato forti fibrazioni rumorose. Aperto il primo reclamo a inizio Febbraio ho ricevuto prima visita a..."
  • S. N.

    15/04/2021

    Mancato RESO

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, il 22 marzo ho ordinato un "Galaxy Tab S7+ (12.4, Wi-Fi) SM-T970NZKAEUE" sul Samsung Shop Online. Il 25 marzo ho richiesto il reso tramite supporto chat. Mi è stato detto che avrei ricevu..."
  • D. M.

    10/04/2021

    Cashback negato

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho acquistato in data 26/02/2021 in un centro mediaworld tel Samsung gal no soltanto perché sicuri che avremmo ricevuto indietro le 200 € della pubblicità cashback. Abbiamo fornito foto e ..."
  • L. D.

    08/04/2021

    Mancato riconoscimento cashback Febbraio 2021

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Manifesto il mio disappunto ed il mio sconcerto per quanto comunicato a mezzo mail in data 06/04/2021, risultando del tutto strumentali e prive di fondamento le motivazioni addotte nella stessa. Il s..."
    Chiuso Risolto
  • G. A.

    07/04/2021

    Ritardo per sostituzione

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Ho acquistato in data 12/10/2020 una Lavasciuga presso Nova Euronics di Roma, dopo qualche tempo mi sono accorto che non funzionava come dovuto ed ho contattato il call center Samsung il quale inviava..."
  • E. B.

    06/04/2021

    NEGATO CASHBACK

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, il giorno 22/02/21, presso UNIEURO di via delle fonti 195, a Prato (PO), ho acquistato un Samsung S20FE, e sono stata informata della possibilità di ricevere indietro (cashback) 100€, dopo..."
  • E. C.

    05/04/2021

    Mancato riconoscimento della promozione

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno. Ho acquistato un Samsung Tablet S7+ sul sito Mediaworld con pagamento in negozio. Per tale ragione ho ritirato e pagato il prodotto nello store fisico; infatti mi hanno rilasciato un n..."
  • I. M.

    02/04/2021

    Assistenza Samsung scarsa

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho comprato da Expert a Teverola un Samsung A6 Gold il 4-11-2018 pagandolo 239.39 con tutta l'estensione della garanzia, cover e vetro il totale fu 316.96. Il giorno 9 marzo mentre ero a t..."

tutti i reclami