SAMSUNG

BENI DI CONSUMO

Punteggio

78 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 249
Chiuso 83,53%
  • 249 Reclami ricevuti
  • 84% Reclami conclusi tramite il nostro portale
4 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 4 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • D. V.

    23/09/2021

    quasi 20 gg per sostituire un tv DOA

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho acquistato un tv QE55QN90AATXT DALLO SOTRE ONLINE DI SAMSUNG IL 08/09/2021 e ricevuto i 09/09/2021. Dalla prima accensione è apparsa una linea orizzontale di led non funzionanti e rando..."
  • L. M.

    15/09/2021

    Mancata sostituzione componetne difettoso

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Salve, ho acquistato alcuni mesi fa un galaxy fit 2. Sfortunatamente il cinturino si è rotto dopo poco, ma una volta andato presso il centro di assistenza (come suggerito dopo aver segnalato il pro..."
  • c. a.

    13/09/2021

    mancato intervento in garanzia

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Salve ho portato in assistenza il mio cell. Samsung ZFlip, acquistato un anno fa al costo di € 1.500,00 circa, poichè nel movimento apri/chiudi si è lesionato nella piegatura. Mi è stato respinto l'in..."
  • D. A.

    08/09/2021

    Mancata risposta della garanzia

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, il 13 agosto mi è stata offerta la sostituzione del mio frigorifero in garanzia (che perde acqua) con diverso modello, ma io non ho accettato perchè il congelatore del frigorifero che mi è..."
    Gestito da Altroconsumo
  • D. N.

    08/09/2021

    Pubblicità ingannevole

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "alle aziende : ClimaMarket e Samsung Buongiorno, in data 23/05/2021 e 01/06/2021 acquistavo presso la vostra azienda, per me e per mia suocera PRENNA Stella: quantità 2 prodotto: Condizionator..."
  • C. L.

    07/09/2021

    mancata garanzia

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "In data 03/11/2020 ordinavo tramite Eglobal Central IT un telefono Samsung Z Flip a 749 euro. Pagato con Paypal lo ricevevo a fine novembre, dopo numerosi solleciti ad una certa Anna Madison che risp..."
  • M. D.

    07/09/2021

    Mancata consegna

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato le auricolari buds pro che prevedevano entro sei mesi dall'attivazione della promo, la consegna del caricabatterie wifi sempre samsung. Mi sono decisa ad acquistare le auricola..."
    Chiuso Risolto
  • M. R.

    02/09/2021

    ATES Elettronica

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Buon giorno Ho segnalato odore di gas da un piano cottura, in garanzia, NA75M3130AS con intervento della ditta ATES ELETTRONICA di Torino. Via Coppino, 114/a - 10147 oppure via Lulli 28/B, 10148 Dop..."
    Chiuso Risolto
  • R. F.

    30/08/2021

    Assistenza tecnica non prestata

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Per la seconda volta in poche settimane ho visitato il Centro Assistenza Samsung di Padova (Audio Video Service), ed anche stavolta ho saputo che per il mio Tab Pro S LTE non sono disponibili più rica..."
  • A. M.

    30/08/2021

    Mancato riparazione in garanzia

    SAMSUNG BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno come richiesto dal centro Samsung ho inviato presso l'assistenza "PAOLIERI ELETTRONICA SRL (PI)" il mio smartwatch modello: SM-R820NZKAITV con numero seriale SN:RFAMB0DNJFA e con riferiment..."

tutti i reclami