indietro

ESTORSIONE CONTRATTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: facile energy

13/12/2022

Buongiorno, ho ricevuto una telefonata della Sig.ra Marcella Costa di Facile Energy che falsamente mi ha comunicato che il mio attuale fornitore era cambiato e quindi era necessario effettuare con nuovo contratto anche perche' le tariffe erano variate a mio favore. Ho saputo dopo che quanto affermato dalla sig.ra Costa Marcella era mendace perche' il mio attuale fornitore non è variato.

Messaggi (1)

facile energy

A: C. R.

13/12/2022

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).