Classifica aziende
- Reclami totali
- 285
- Numero di reclami *
- 44
- Reclami chiusi *
- 88%
- Tempo medio di risposta *
- 5 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Bollette assurde
Buongiorno, vorrei sottoporre alla vostra attenzione l'assurdità delle bollette che mi avete inviato, rispettivamente 123,90€ per 29,66€ di consumo effettivo di energia elettrica e 112,02€ per 24,28€ di consumo effettivo del gas. Premetto che io sono stata praticamente costretta da Enel distribuzione a sottoscrivere i vostri contratti per via dei lavori che stavano facendo i fornitori precedenti a cui avevo chiesto il cambio della voltura, perché stavo rischiando di rimanere senza le utenze, contratti tra l'altro sottoscritti al telefono mentre io mi stavo recando al lavoro e con la totale impossibilità di leggere prima i contratti ma solo firmati virtualmente tramite gli sms. Nessuno al telefono mi aveva parlato dell'assurdità degli oneri che sono stati inseriti nelle mie bollette, pertanto richiedo immediatamente di ridimensionare le cifre e rimandarmi le bollette, considerando che i pagamenti vengono effettuati direttamente con il conto corrente bancario, altrimenti procederò per vie legali. Attendo velocemente un vostro riscontro, grazie.
Fatture troppe alte
Salve,mi è appena arrivata la prima fattura del gas e della corrente arrivate già scadute,le bollette sono altissime gas 99.11 € e la corrente 180,27 € un solo mese,è veramente esagerato, siamo in 2 persone e non ho neanche i condizionatori, chiedo delucidazioni, queste bollette sono veramente esagerate,aspetto vostre notizie.
Bugie, inganno e furto
Buongiorno, sono stato contattato da Facile Energi per passare da loro perchè pagherò 68 centesimi più 45% tasse per mc gas e 16 centesimi più 45% tasse per kwh. Le bollette dono arrivate 8 volte di piu. Mi hanno mentito con il prezzo, mi hanno fregato per firmare contratto al telefono e vogliono rubarmi i soldi. Grazie
marin antonio
Spett. facile energy Sono titolare del contratto per luce e gas come sopra specificato. Voglio denunciare una truffa legalizzata da parte di facile energy nei miei confronti. Sto pagando la fornitura come sopra con maggiorazione del 40% rispetto alle normali tariffe applicate dagli altri fornitori mercato libero. Chiedo rimborso del surplus pagato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Contratto e tariffe
Buongiorno, contratto proposto co falsità e tariffe illegali
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 5 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?