indietro

EVO 7 macchina nata difettosa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: DR Automobiles

12/04/2025

Ho acquistato una EVO 7, gruppo DR, in data 3 febbraio, da subito l'auto ha presentato difetti nell'infotainment: radio insesistente praticamente e microfono pessimo per la comunicazione telefonica. Ho rappresentato il problema all'assistenza locale MPM. Primo intervento. Ho lamentato anche che il display improvvisamente si spegneva in marcia. Poco dopo ricevo una chiamata relativa ad un richiamo della casa madre per la sostituzione in blocco sull'infotainment perchè era stato riscontrato un difetto di produzione. Installato il nuovo dispositivo, munito stavolta di sistema DAB, lamento da subito che il DAB praticamente non serve a nulla anzi è peggio della radio normale. Comincio a notare anche che l'apertura elettrica del bagagliaio a volte non funziona e quindi non c'è modo di aprire il portellone posteriore, fino ad oggi che non si apre in nessun modo e mi sono rimasti in cani dentro! altro difetto emerso in questi giorni: ad ogni vibrazione dovuta a qualche buca stradale salta la stazione radio. sono esasperato: un'auto da 35000 euro. Una delusione unica. scirverò anche alla DR una pec

Messaggi (1)

DR Automobiles

A: A. Z.

15/04/2025

Gentilissimo sig. Zunno, La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza clienti EVO. Con la presente Le consigliamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato cosi che lo stesso possa effettuare un ulteriore verifica visti i problemi che persistono ulteriormente. Le comunichiamo inoltre che le problematiche da lei menzionate, sono inoltre estremamente attenzionate al comparto tecnico che sta cercando per le stesse una soluzione definitiva. Restiamo a disposizione e porgiamo Cordiali saluti, Angelica Servizio Clienti DR dr automobiles srl Zona Industriale snc 86070 Macchia d'Isernia IS Tel: 0865 1998320 E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.it Website: www.drautomobiles.com NOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi. AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI In ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Il 12 aprile 2025 alle ore 09:45:34 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [GJRP7L-YER43]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).