Gentile Sig.ra FRANCESCA GIULIA VANOSI,
Facciamo seguito alla comunicazione da Lei inviata all’attenzione dei nostri uffici.
È stata nostra premura inoltrare la Sua segnalazione e confrontarci con i colleghi della filiale di Milano Cassinis.
In primo luogo, ci teniamo a comunicarLe che siamo molto dispiaciuti per quanto ha generato in Lei motivo di malcontento.
Con la presente La informiamo che la nostra Azienda, come segno di attenzione nei Suoi confronti, ha deciso di omaggiarLa di n. quattro pneumatici invernali, compatibili con la Sua vettura Hyundai I20, con targa GW759CL.
La invitiamo inoltre a mettersi in contatto direttamente con la Sede di riferimento, al fine di concordare la fornitura di quanto a Lei pattuito.
Con la speranza di aver fatto cosa gradita, restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi futura necessità.
Porgiamo cordiali saluti
Ufficio Relazione Clienti
Gruppo Autotorino S.p.A.
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Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: venerdì 22 novembre 2024 18:15
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Oggetto: False informazioni relative alla polizza