indietro

FARMA-WEB // FARMAE' mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

10/12/2025

Spett. FARMA-WEB / FARMAE' In data 24/11/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 85.88€ con spedizione gratuita. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 28/11/25. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. B.

10/12/2025

Gentile Cliente, purtroppo non possiamo aiutarla in quanto FARMAWEB non è un nostro sito. Deve contattare la loro assistenza clienti. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 10 dicembre 2025 alle ore 15:15:40 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).