Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1017805873, per la merce non consegnata, pari ad euro 22,85 che ho effettuato in data 12 febbraio 2025 e pagato regolarmente tramite PayPal.
Il 17 febbraio 2025 ricevo una mail da customercare@farmae.it dove mi viene comunicato che per un errore di giacenza il mio ordine non è andato in totale allestimento e procederanno al rimborso entro 14 giorni. Il 20 febbraio 2025, ricevo una nuova e-mail da refunds@taleagroupspa.com con le stesse indicazioni della precedente e dove viene riportato il dettaglio della merce mancante.
In data 12 marzo 2025 ricevo una nuova e-mail da customercare@farmae.it con la quale mi vengono fornite rassicurazioni che il rimborso è in fase di elaborazione e verrà perfezionato nel più breve tempo possibile.
In data 24 marzo 2025 e poi successivamente il 27 marzo 2025 non avendo ricevuto nulla ho sollecitato il rimborso via e-mail all’indirizzo customercare@farmae.it.
Ad oggi sono passati più di 40 giorni dall’ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail e nessun rimborso è stato effettuato.
Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto.
Distinti Saluti