indietro

Fastweb chiusura contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

F. S.

A: FastWeb

22/05/2024

Buongiorno, in seguito al decesso di mio papà avvenuta il 17 gennaio 2024 non riesco a chiudere il contratto di telefonia dati e voce, con Fastweb a lui intestato. Ho inviato due raccomandate con ricevuta di ritorno (che ho fatto compilare da mia mamma coniuge) correlate dal certificato di morte, pagato la bolletta del mese di febbraio 2024 ma ad oggi (maggio 2024) continuo a ricever ogni mese le bollette seppur il telefono è staccato e quindi non utilizzato. Chiedo aiuto per la chiusura del contratto causa decesso dell'intestatario e cancellazione di tutte le bollette inviate. Grazie

Richiesta di assistenza 03 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).