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fastweb vodafone

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

Y. S.

A: FastWeb

04/07/2025

ho attivato una linea internet con fastweb+vodafone, ma nonostante la linea non funzioni, mi arrivano le fatture da pagare. ho fatto diverse segnalazioni al 190 e anche al negozio, ma ancora non risolvo. potete contattarmi e seguirmi nella pratica di annulamento e/o rimborso? grazie in anticipo

Messaggi (1)

FastWeb

A: Y. S.

10/07/2025

Buongiorno Al fine di poter gestire la segnalazione del vostro assistito, necessitiamo del codice cliente corretto in quanto quello scritto nella comunicazione risulta non corretto (in caso contrario, la Partita Iva e la corretta denominazione sociale con sede del contratto) In attesa di vostro riscontro vi salutiamo cordialmente Servizio Clienti Fastweb La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 4 luglio 2025 18:15 A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.it Oggetto: fastweb vodafone fastweb vodafone ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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