indietro

FASTWEB

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

D. F.

A: FastWeb

04/06/2024

Buongiorno desidero aprire un reclamo contro Fastweb, in quanto attendo dal aprile 2022, il rimborso delle fatture (fino a luglio 2022) relative alla SIM 339 7949536, che per "problemi tecnici" del fornitore, era inattiva. Avevo pagato regolarmente tutte le fatture, avviato con voi un reclamo e dopo aver minacciato di sospendere i pagamenti, magicamente il problema tecnico si è risolto. L'azienda si era impegnata a rimborsare le fatture pagate durante il periodo di inattività della SIM, ma ad oggi, non ho ricevuto nulla. Vi chiedo quindi di supportarmi al fine di ricevere quanto loro stessi avevano dichiarato di dover corrispondere. Vi ringrazio Debora Froldi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).