indietro

FASTWEB

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. F.

A: FastWeb

15/06/2025

NONOSTAMTE ABBIA INVIATO RECESSO E QUINDI LA MIA CVOLONTA A NON PASSARE DALL ATTUALE GESTORE TELEFONICO TIM A FAQSTWEB. FASTWEB MI AVVISA CHE DOMANI 16-06-2025 AGTTIVERA LA LINEA MA OLRE AL LA RINUNCIA HO RIFIUTATO IL MODEM E LE SIM . COSA DEVO FARE PER FERMARE FASTWEB

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 16 giugno 2025

FastWeb

A: G. F.

07/07/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che il suddetto contratto risulta cessato. Si ricorda che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 15 giugno 2025 10:45 Oggetto: FASTWEB FASTWEB ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).