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fattura con importo elevato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: OPTIMA ITALIA

06/12/2022

Salve, invio reclamo in quanto non è possibile che mi sia stata conteggaiata una fattura di euro 556,21 e la precedente di euro 280,98. Chiedo che mi venga rifatto il conteggio.grazie Leggio Serena

Messaggi (1)

OPTIMA ITALIA

A: S. L.

23/12/2022

Gentile Cliente,in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti, relativa al servizio del mercato libero Optima Luce attiva sul POD: IT001E49907339 ad uso domestico, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:ai sensi dell'art. 2.3 delle Condizioni Particolari di Contratto-Servizio Conto Stabilità 'Il conguaglio tra consumi oltre soglia e sotto soglia ('Saldo Finale') sarà effettuato, alla scadenza del Periodo Contrattuale o al momento della risoluzione - anche parziale e per qualsivoglia motivo avvenuta- del Contratto, sulla base di dati di consumo reale se possibile, delle autoletture comunicate dal Cliente oppure, in base ai dati di consumo stimati (salvo conguagli successivi) qualora i dati di consumo reale non fossero al momento disponibili: a) in caso di Saldo Finale negativo, il relativo importo, calcolato a norma del precedente art.1.2, verrà addebitato al Cliente, ove possibile, nel ciclo di fatturazione immediatamente successivo alla scadenza del Periodo Contrattuale o alla data di disattivazione del Servizio in caso di risoluzione anticipata del Contratto".La fattura n. 9139952 del 23/03/2022 contabilizza la prima rata del saldo finale negativo e la fattura n. 9183572 del giorno 08/04/2022 le due rate residue.Grazie e buona giornata.L'operatore che ha gestito la pratica è Elena 291


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