indietro

Fattura di addebito del router riconsegnato.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

F. P.

A: FastWeb

16/04/2025

Gentile assistenza, ho ricevuto la vostra fattura di euro 140 a fronte della mancata restituzione del modem. In data 22/1/2025 ho consegnato il modem all'ufficio postale e conservo copia della spedizione che ho già fornito al vostro servizio di assistenza via whatsapp in data 12 Marzo 2025 (operatrice Barbara). Le indicazioni della spedizione: Crono reverse 7c8997I467508 spedito dall'ufficio postale 95153 alle ore 10:19 del 22/01/2025. Fraz. 95153 Sez. 04 Ricordando che la disdetta si è verificata il 21 dicembre 2024 poiché dal 25 ottobre 2024 dei lavori sul suolo pubblico hanno causato la rottura dei cablaggi e sono rimasto senza linea. Ho pagato anche 2 mesi di canone non utilizzato che avete rimborsato parzialmente. Mi domando quali altre prove debba fornire per evitare di incorrere in ulteriori vessazioni. Attendo vostro storno, l'annullamento della fattura e sarebbero gradite anche le vostre scuse. Saluti

Messaggi (3)

F. P.

A: FastWeb

24/04/2025

Ho provveduto a bloccare il rid. La vostra richiesta di pagamento non andrà a buon fine.

F. P.

A: FastWeb

09/05/2025

Aperta istanza su conciliaweb a seguito della ricezione di un messaggio da hexacredit.

FastWeb

A: F. P.

16/05/2025

Buongiorno, in riferimento alla pratica in oggetto, rendiamo noto che a seguito della ricezione di un formulario UG Corecom (Procedimento nr. UG/752578/2025), la controversia non è di competenza dell’Ufficio scrivente. Risulta tuttavia in gestione presso l’Ufficio Legale FASTWEB che provvederà al riscontro nei tempi e nelle modalità previste. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 16 aprile 2025 13:15 Oggetto: Fattura di addebito del router riconsegnato. Fattura di addebito del router riconsegnato. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).