Gentile Cliente,
in riferimento alla Sua segnalazione Le confermiamo di aver preso in carico la richiesta attraverso la pratica numero 1-18060561774
La invitiamo a non rispondere a questa mail e ad attendere un riscontro relativo alla chiusura della Sua segnalazione.
Ti ricordiamo che per qualsiasi esigenza puoi contattare il Servizio Clienti 191 o visitare il sito timbusiness.it, dove è possibile trovare tutte le nostre proposte commerciali ed effettuare le tue richieste online.
Arrivederci da TIM
Servizio Clienti Business
DA : reclami@altroconsumo.it
Inviato il : 28-Gennaio-2025 11:05:58
A : tim191@telecomitalia.it
Oggetto : [EXT] fattura di chiusura
¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿
Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dallaconoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati didarne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.
This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.
Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.