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Fattura modificata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Wind tre s.p.a.

01/12/2022

Buongiorno,il conto telefonico mensile che mi inviate da settembre 2022 risulta errato, in quanto se volete scontarmi di 5€ le ultime rate del modem dovete farmi pagare 17,9 €.Ho sottoscritto l'abbonamento 4 anni fa con voi durante un offerta del cyber monday 2018 (26/11/2018) a 17,9 €/mese + 48 rate da 5€ per il modem, quindi una volta finito di pagare il modem, l'importo mensile sarà di 17,9€.Da settembre 2022 mi avete cambiato il costo dell'abbonamento , prendendomi palesemente in giro con lo sconto sul modem!Poiché è impossibile parlare con un operatore del 159 e non posso passare la mia giornata al telefono, datemi riscontro poiché dal momento che terminerò di pagare il modem, la mia rata mensile sarà di 17,9€ e non 22,9 €.Ho mandato una pec a Wind il 30/11/22 facendo presente questa modifica e mi ha risposto così:Gentile Cliente, in riferimento alla segnalazione da lei inoltrata in data 30/11/2022 identificata con numero 1479062271 e relativa al numero telefonico XXXXXX, le comunichiamo di aver effettuato le opportune verifiche, dalle quali è emerso che la variazione del canone del tuo piano tariffario ti è stata comunicata nel Conto Telefonico numero F2202567037 del 22/07/2022. Non è pertanto possibile accogliere la tua richiesta.Ti ricordiamo inoltre, che il prezzo totale del tuo abbonamento rimarrà comunque invariato fino al termine della rateizzazione del modem.Peccato che nella bolletta F2202567037 ricevuta via mail a luglio non c'è alcuna comunicazione di modifica di contratto mentre nella stessa bolletta che oggi ho scaricato dal mio portale è presente tale modifica, mi chiedo quindi se non sia stata prontamente modificata dopo la mia richiesta.Provvedete quindi a ripristinarmi l'importo di 17,9 € originale o fornirmi il codice di migrazione per disdire immediatamente il contratto con voi per mancanza di fiducia dovuta a due fatture non congruenti.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. G.

01/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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