indietro

Fattura TIM già pagata.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: OPTIMA ITALIA

22/02/2023

Buongiorno, ho già pagato la bolletta telefonica che risulta già pagata.

Messaggi (1)

OPTIMA ITALIA

A: A. C.

23/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione ricevuta dal Servizio clienti in data 21/02/2023, le chiediamo gentilmente di specificare uno dei seguenti dati, al fine di poter individuare la sua anagrafica:- Id cliente- Codice fiscale- Partita iva- Ragione sociale- Recapito telefonicoGrazie e buona giornata.L'operatore che ha gestito la pratica è Elena 291


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).