Buongiorno, sono spinto a fare questo ulteriore reclamo perchè ho ricevuto la fattura di ottobre 2022 con consumi da voi addebitatomi indubbiamente e palesemente errati e soprastimati rispetto ai miei consumi abituali, come si evince dalle mie bollette degli ultimi anni. Il mio consumo giornaliero è di circa 8kw, e voi me ne avete addebitati ben 42! Con conseguente importo fatturato quintuplicato rispetto al solito.A causa di un guasto al contatore, da novembre 2021 ma da voi sostituito solo a ottobre 2022, le letture erano stimate. Siete stati da me sollecitati più volte in merito, con tantissime telefonate ai vs call center, dove non ho mai avuto una risposta certa.Vi ho inviato mail di reclamo con documentazione allegata alla vs area clienti, ma ho ricevuto solo una risposta del tipo la sua pratica è in fase di verifica.Sono quindi ancora in attesa di un Vs riscontro in merito a questa bolletta, che vengano conteggiati i consumi reali e non inventati, e che si chiuda questa spiacevole situazione. Grazie