Spett. Wind Tre S.p.A.,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato.
Il vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la Raccomandata qui allegata. Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture.
Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a €21,57, nonchè lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 21/01/2023.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia comunicazione di disdetta + ricevuta
Copia bolletta contestata
Prova del pagamento di importi non dovuti
Copia documento d’identità