indietro

Fatturazione eccessiva

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. N.

A: servizio elettrico nazionale

11/09/2024

Spett. .Servizio enegetico italiano. Sono stato titolare di un contratto di fornitura per luce e gas con voi con numero cliente SEIL0082603. La persona che mi aveva contattato mi aveva garantito che oltre ai costi della materia prima avrei dovuto sostenere altri oneri per solo 12 euro mensili. Mi sono arrivate due bollette relative al mese di agosto, una per luce e una per gas, entrambe con spese aggiuntive alla voce "vendita" di oltre 90 euro. Vi diffido dal prelevare le cigre indicate dal mio conto corrente alle date da voi indicate. In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Pierluigi Natalia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).