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FATTURAZIONE ERRATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: SORGENIA

01/04/2025

Spett. [SORGENIA Sono titolare del contratto per GAS COD.CLIENTE 08571392.HO RICEVUTO IN MARZO 2025 IN RITARDO FATTURE DEL 2024 CON UN CONSUMO PRESUNTO PER 902 MC MENTE IL CONSUMO EFFETTIVO E STATO DI 243 MC. VORREI IL RICALCOLO E IL RIFACIMENTO DELLA FATTURA POI VORREI A SEGUITO DELLA DELIBERA ARERA N. 64-09 POTER PAGARE A RATE. GRAZIE

Messaggi (1)

SORGENIA

A: F. V.

30/04/2025

Gentile Flavia Vivo, grazie per aver portato alla nostra attenzione la sua richiesta. Ci dispiace sinceramente apprendere che la sua esperienza non ha soddisfatto pienamente le sue aspettative. Noi di Sorgenia ci impegniamo per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, pertanto ci spiace se nel suo caso qualcosa non abbia funzionato. Le ricordiamo che Sorgenia S.p.A è una Società di vendita del mercato libero e non si occupa direttamente delle letture sui contatori. Questa attività viene svolta dal distributore locale in quanto proprietario della rete e dei contatori. Per questa ragione abbiamo avviato una verifica con il distributore locale. Troverà ulteriori approfondimenti nel riscontro dettagliato che le abbiamo inviato tramite e-mail. Ci auguriamo di esser riusciti a chiarire la situazione, siamo sempre a disposizione per rispondere a domande e chiarire eventuali dubbi. Sorgenia


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