Spett. SKY
In data 23/07/2024 ho sottoscritto il contratto per rinnovo abbonamento concordando un corrispettivo pari a 29,90€.
Ma praticamente da agosto le fatture hanno un importo di 40,29€.
Sto ancora ricevendo fatture con un importo elevato
Gennaio 44,04
Febbraio 47,07
Marzo 46,89
Tra l'altro non si capisce il senso di avere un importo sempre differente.
Non è possibile essere trattati in questo modo dopo 7 anni di affiliazione.
Se non troviamo una soluzione disdico il contratto e avvierò una pratica di rimborso tramite ufficio legale.
Vi chiedo cortesemente di:
1. Verificare la correttezza dell’importo addebitato e rettificare la fatturazione, applicando l’offerta iniziale di 29,90€.
2. Procedere con il rimborso della differenza già addebitata o compensarla nella prossima fatturazione.
Documentazione allegata:
Allego copia della fattura contestata e, se disponibile, la conferma dell’offerta ricevuta a 29,90€.
Ho provato a contattare l'assistenza mi hanno detto che c'è stato un errore e la procedura non è andata a buon fine che sarei stato contattato da un operatore per risolvere il problema tuttavia è passato un mese e la cosa ancora non è risolta dopo diversi reclami.
In attesa di un vostro riscontro, confido in una rapida risoluzione della questione. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti ai seguenti recapiti :
Cel. 3396529300
Mail Stefano082@gmail.com
stefano.borrelli82@pec.it
Cordiali saluti,
In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti con conseguente disdetta del contratto.