indietro

fatturazione errata

Chiuso Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: GRUPPO HERA

31/05/2022

Buongiorno, sono passato mio malgrado ad un contratto di ultima istanza con Voi a gennaio. Giorgio Pol codice cliente 1009070200. Ho cambiato operatore e ho ricevuto un'ultima bolletta a credito di 18,33 (412204664245). In questa bolletta sono stati calcolati solo due depositi cauzionali invece che tre relativi alle bollette precedenti (4202243006628961,4202201999569251,4202245006434317),.Chiedo quindi un rimborso di altri 15 euro che non mi è stato restituito per un errore che strano a dirsi avete fatto a Vostro favore!Autorizzo mia moglie Marida Invernizzi, la titolare del numero di telefono indicato a parlare in mia vece.Giorgio Pol

Messaggi (2)

GRUPPO HERA

A: M. I.

03/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

M. I.

A: GRUPPO HERA

14/06/2022

Buongiorno, io non capisco se siete completamente disorganizzati o se siete in malafede, cosa che mi viene pi&#249 facile da credere.Il documento di conguaglio n. 412205720243 Del 03.06.2022 di - Eur 23,61 che dite di avere emesso non l&#39ho ancora ricevuto e l&#39altro documento a credito n. 412204664245 di 18,33 del 11.05.2022 alle poste sabato 11.06.2022, quindi a distanza di un mese, non risulta alcun bonifico domiciliato. Continuo quindi ad assere a credito di euro 41,94 che a questo punto mi chiedo come e quando arriveranno. Se ritenete necessario per velocizzare la cosa Vi posso inviare il mio Iban, il mio conto paypal, il mio numero satispay. Spero che non sia necessario far intervenire un legale per una somma che per Voi dovrebbe essere irrisoria.Giorgio Pol


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).