indietro

Fatturazione non conforme

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FastWeb

06/12/2022

Ho richiesto, ed inviato tutti i documenti, la tariffa agevolata per non udenti e non ho ricevuto alcuna risposta. Tra l’altro questa tariffa già l’avevo e dall’ultima fattura non c’è più. Cordiali saluti Sandro Aquilani

Messaggi (2)

A. S.

A: FastWeb

02/01/2023

Nonostante sia passato molto tempo non ho ricevuto nessuna risposta. Vorrei al pi&#249 presto avere notizie esaustive sulla pratica grazie.Sandro Aquilani

FastWeb

A: A. S.

11/01/2023

Gentile signor Aquilaniin merito alla pratica in oggetto la informiamo di aver provveduto ad inoltrare alla giusta competenza il suo sollecito.I reparti preposti metteranno in atto tutte le azioni necessarie per portare a temine la lavorazione nel minor tempo possibile.Restiamo a disposizione in caso di ulteriori necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).