indietro

Fatturazione non dovuta dopo disattivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

L. R.

A: TIM Business

27/03/2025

Tim sta continuando a fatturare sulla mia utenza dopo la disattivazione del servizio effettuata con normale passaggio ad altro operatore con normale codice di migrazione dopo avermi staccato la connessione non rispettando i 30 giorni previsti il passaggio e avvenuto a gennaio 2025 dopodiché Tim mi ha completamente oscurato l account non dandomi la possibilità di vedere piu alcunché ne numeri fattura ne gestione della linea ora dopo avergli pagato le fatture di gennaio e febbraio hanno emesso quella di marzo e continueranno a fatturare ma io non ho più intenzione di pagare niente avendo gia pagato il dovuto

Messaggi (1)

TIM Business

A: L. R.

27/03/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).