indietro

Fatturazione non dovuta

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. M.

A: Altroconsumo

05/12/2024

Il 26-08-24 ho acceso un contratto fibra con ILIAD fornendo il codice di migrazione del mio precedente fornitore Unidata. A mia esplicita domanda, la persona di ILIAD mi diceva che non dovevo procedere a nessuna comunicazione verso Unidata, in quanto attraverso il codice di migrazione avrebbero provveduto loro alla disdetta del precedente contratto. In data 21-10-2024 procedo, a mezzo corriere, alla restituzione del router Unidata in comodato d'uso (allego ricevuta). Alla data di oggi continuo ancora ricevere da parte di Unidata, fatture non dovute. Allego l'ultima. Grazie

Richiesta di assistenza 06 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).