indietro

Fatturazioni errate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

P. C.

A: DOLOMITI ENERGIA

24/04/2024

Buongiorno, come già ripetutamente comunicatovi sia telefonicamente che via PEC la fatturazione 82400861927 di € 243,72 di chiusura contratto mi risulta errata in quanto da voi riferita ai soli mesi di gennaio e febbraio 2024 mentre in base alle mie letture deve includere necessariamente anche dicembre 2023. Ho richiesto quindi l'emissione di una fatturazione corretta prima della data di addebito prevista per l'11.04.24, fatturazione da voi non solo alla data odierna non ancora emessa, ma alla quale si aggiunge ora ulteriore fattura 82401442264 emessa il 23.04.24 per € 42,35 e riferita al mese di dicembre 2023, che lungi dal chiarire complica ulterioriormente le cose in quanto come già detto a me i consumi di dicembre risultavano già inclusi nella fatturazione precedente. Chiedo di conseguenza pronti e definitivi chiarimenti con L'EMISSIONE DI FATTURAZIONI CORRISPONDENTI AI MIEI EFFETTIVI CONSUMI PER I RISPETTIVI PERIODI CORRETTI, comunicando che nel frattempo ho sospeso l'autorizzazione per gli addebiti automatici presso la mia banca e richiesto il rimborso dell'ultimo pagamento effettuato. Cordialmente, Paolo Chinellato.

Richiesta di assistenza 18 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).