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Fatturazioni fuori controllo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: SORGENIA

14/09/2022

Buongiorno,faccio ennesimo reclamo per renderlo questa volta di dominio pubblico online tramite altroConsumo.Sono vostro cliente da novembre 2021 mese in cui sono subentrato nel contratto.In casa abito solo io e ho iniziato ad abitarci in maniera continua tra l'altro solo dal 13 Aprile 2022 (posso documentare tutto), cometra l'altro attestano i miei consumi sulla fornitura GAS (da Gennaio a Luglio rispettivamente 19,0,0,6,6,5,3 smc) (LO VEDETE DALLE VOSTRE STESSE FATTURE!!!).Ad inizio luglio (9/7) ho segnalato, allertato da vostre bollette abnormi, che il contatore era non funzionante.Da quella data ad oggi il mio problema non è stato risolto e continuano ad arrivare bollette abnormi.Secondo il vostro provider di distribuzione (E-DISTRIBUZIONE) che non ha fatto altro che ricostruire le letture, perchè non possono essere'effettive' come invece in malafede attestano, io avrei in ordine consumato da Gennaio a Luglio rispettivamente 309, 283, 313, 303, 312, 302, 315 kwh. (In media una famiglia di 4 persone consuma secondo i dati Arera 2700 kWh annui -> 225 kwh mensili)Secondo il contatore sostituitomi solo in data 23 Agosto, oltre i limiti di legge fissati a 15 giorni lavorativi, oggi 14/9/2022 le letture si attestano a A1:9 A2:8 A3:8 segnalando evidentemente che le ricostruzioni effettuate sono errate.Dallo stesso sito del fornitore il consumo di settembre risulta in questo momento di 16kwh circa in linea con QUANTO DOVREBBE ESSERE IL CONSUMO DI 1! PERSONA.Dalla mia prima segnalazione e dal mio primo reclamo ad oggi i vostri dipendenti non hanno fatto altro che ribadirmila risposta del vostro distributore, (E-DISTRIBUZIONE), ovvero in soldoni 'paghi e basta!': purtroppo non faccio parte di questa cernita di persone e non pagheròciò che non è giusto pagare (seppur praticamente l'ho già fatto pagandovi tutte le bollette fino a quelle di giugno), ovvero ciò che non ho consumato.A rischio che mi stacchiate la corrente, ci tengo a dire che non pagherò future fatture fuori controllo e non pagherò quelle assurde che non ho ancora saldato.Vi faccio osservare tra l'altro che ho iniziato a pagare le vostre fatture del gas tramite bonifico perchè ho dovuto revocare il rid a vostro favore dalla mia banca.Sono estremamente deluso dalla vostra azienda, dai vostri dipendenti che interpellati in merito non sapevano minimamente cosa fare e dal comportamento del vostro provider di distribuzione. Non vedo l'ora di cambiare provider d'energia, ma non posso farlo finchè non mi risolvete questa situazione, che sia chiaro sarà risolta se non per conciliazione arera per vie legali.Quindi, vi contesto tutte le fatture inviatemi da gennaio ad oggi, chiedo nuovamente IN BASE A QUANTO VI HO SCRITTO (1! persona, lettura gas) di richiedere una nuova ricostruzione al fornitore per il periodo Gennaio/23Agosto che dovrà attestare un consumo massimo di 50kwh mensili (non pagherò oltre vi avviso).


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