indietro

fatture consumi ottobre e novembre non ricevute

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: WEKIWI

12/12/2022

ricevuto a fine ottobre solo fattura energia consumi SETTEMBRE.Non ricevute fatture consumi ottobre e novembre energia

Messaggi (1)

WEKIWI

A: R. F.

21/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 497196) ricevuta tramite Altroconsumo in data 12/12/2022 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.In merito alla sua comunicazione la informiamo che non è stata emessa la bolletta gas in quanto l'importo previsto era inferiori al minimo consentito per la fatturazione.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[cid:image001.png@01D91556.98747500]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).