indietro

FATTURE MAGGIORATE E SERVIZIO MALFUNZIONANTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. N.

A: FastWeb

18/01/2024

salve nappi giovanni salvatore CODICE CLIENTE fastweb 20892816 NUMERO FISSO 08118769623 sono 4 mesi che aspetto per il cambio metodo di pagamento e mi dite che andato a buon fine ma non e cosi perche sul sito mi esce sempre bollettino postale e da 4 mesi mi mandate fatture maggiorate e dite per il servizio di attivazione di nuovo perche non pagavo le fatture maggiorate quindi aspetto un vostro sollecito sia per il cambio pagamento e sia per i rimborsi di fatture maggiorate altrimenti vi denuncio 16/01/2024 --------------------------------------------------------------------------- E STATE DA OTTOBRE CHE LA LINEA E LENTISSIMA E MALFUNZIONANTE PROPIO OGGI 18/01/24 PER LA MILLESSIMA VOLTA E VENUTO IL VOSTRO TECNICO A CASA E DICE SEMPRE LA STESSA COSA CHE DIPENDE DALLA CABINA CHE DEVONO INTERVENIRE I TECNICI PER UN DEGRADO NELLA GABINA-- E POSSIBILE CHE DA OTTOBRE SEMPRE LA LINEA LENTA E NON FUNZIONA INTERNET IN PIU FATTURE ALTE E DITE PER L'ALLACCIAMENTO DELLA LINEA POI PER IL TECNICO NON SO QUANTE VOLTE MI E STATO CAMBIATO IL MODEM SENZA RISOLVERE MAI NULLA QUINDI SE ENTRO FINE FINE NON MI RISOLVETE IL PROBLEMA E MI FATE IL RIMBORSO DELLE FATTURE PAGATE MAGGIORATE VI DENUNCIO

Richiesta di assistenza 22 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).