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Fibra ancora non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. P.

A: ILIAD

25/02/2024

Buongiorno, ancora una volta sono senza internet in casa. Ancora una volta non siete in grado di dirmi che problema ci sia, i vostri operatori possono solo incolpare OpenFiber e passare a loro la segnalazione. Ovviamente OpenFiber non esce, non mi contattano, e se mi contattano mi fanno prendere giorni di permesso per poi non presentarsi. Io sono stufa: mi avete offerto voi due rimborsi, e non ne avete erogato nemmeno uno. Parlare con un responsabile è impossibile. Non rispondete nemmeno alle PEC. Ve ne fregate anche dei reclami arrivati da Altroconsumo. Lunedì chiederò loro di assistermi legalmente, almeno per riavere indietro i soldi promessi. Ma possibile che vi muoviate solo quando ci si mettono in mezzo gli avvocati? Non cordiali saluti, Roberta Penna

Messaggi (1)

ILIAD

A: R. P.

01/03/2024

Buongiorno sig.ra Penna,come da conversazione telefonica, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato.Cordiali saluti,Team Iliad


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