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Fibra lenta assistenza pessima

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. L.

A: ILIAD

03/09/2024

Sono 2 settimane che ho 30Mb in download. L'assistenza mi dice di ricontattarla non appena mio figlio è a casa cosicché possa rimodulare le frequenze. Mio figlio è venuto apposta,ho chiamato e mi hanno detto che non è possibile avere una consulenza tecnica immediata. Perciò dovrà ritornare domani mattina. Io pago per avere un servizio in cui ci rimetto pure ore lavorative? Se il problema persiste chiedo l' immediato recesso, sia del fisso e sua del mobile, e il rimborso dei costi di attivazione poiché non siete in grado di garantire gli standard minimi del servizio.

Messaggi (1)

ILIAD

A: L. L.

09/09/2024

Buongiorno sig. Latopolski,le confermiamo di aver contattato l’intestatario dell’utenza al fine di risolvere la problematica indicata.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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