Salve ho acquistato un materasso hybrid 120x190 e dopo un po' di tempo si è deformato sembra sia fatto di materiali molto scadenti,mentre i venditori pubblicizzano l'opposto. La prima volta ho inviato una mail descrivendone dettagliatamente il problema,con tanto di foto del materasso con il suo difetto. Mi hanno risposto,ammettendo che il materasso sia deformato e scrivendo che se fossi d'accordo me ne avrebbero spedito un altro,pertanto rientra nei requisiti per applicare la garanzia.Ebbene il materasso sostitutivo non è mai stato spedito,facendomi credere che si fosse smarrito.Ho aperto un reclamo e immediatamente hanno inviato i dati di spedizione al corriere ma solo i dati.Fidandomi e definendole brave persone ho addirittura chiuso il reclamo. Ma anche la seconda volta hanno fatto finta di spedire il prodotto sostitutivo prendendosi gioco di me,mancando di rispetto e insultando la mia intelligenza e non spedendo nulla. Essendo materassi e doghe una azienda poco seria danno una finta garanzia di 20 anni ingannando i clienti. Vorrei che mi fosse riconosciuta la garanzia e pretendo che mi sia spedito il materasso sostitutivo da questi individui.