indietro

Finta garanzia su difetto prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: MATERASSI E DOGHE

17/02/2023

Salve ho acquistato un materasso hybrid 120x190 e dopo un po' di tempo si è deformato sembra sia fatto di materiali molto scadenti,mentre i venditori pubblicizzano l'opposto. La prima volta ho inviato una mail descrivendone dettagliatamente il problema,con tanto di foto del materasso con il suo difetto. Mi hanno risposto,ammettendo che il materasso sia deformato e scrivendo che se fossi d'accordo me ne avrebbero spedito un altro,pertanto rientra nei requisiti per applicare la garanzia.Ebbene il materasso sostitutivo non è mai stato spedito,facendomi credere che si fosse smarrito.Ho aperto un reclamo e immediatamente hanno inviato i dati di spedizione al corriere ma solo i dati.Fidandomi e definendole brave persone ho addirittura chiuso il reclamo. Ma anche la seconda volta hanno fatto finta di spedire il prodotto sostitutivo prendendosi gioco di me,mancando di rispetto e insultando la mia intelligenza e non spedendo nulla. Essendo materassi e doghe una azienda poco seria danno una finta garanzia di 20 anni ingannando i clienti. Vorrei che mi fosse riconosciuta la garanzia e pretendo che mi sia spedito il materasso sostitutivo da questi individui.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).