indietro

FLY-GO - MANCATA CONSEGNA BIGLIETTI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. P.

A: FLY-GO

01/04/2025

Buongiorno , in data 18/03/25 ho acquistato 4 voli aerei a/r roma -cagliari per il 18/08/25. Il costo dei voli e' stato addebitato sulla carta di credito in pari data. Sempre in pari data ricevo una mail con la quale mi si informa che i biglietti verranno recapitati alla casella di posta entro un max di 14 gg. Oggi trascorsi i 14 gg ricevo un'altra mail (che allego qui di seguito) in cui Fly Go temporeggia ancora per l'invio dei biglietti ma SOPRATTUTO fa riferimento alla "DISPONIBILITA' DI BIGLIETTI" quando hanno gia' prelevato più di 800 euro dalla carta. Ho inviato una mail che ancora non ha ricevuto risposta e chiamato ripetutamente restando in attesa due volte per più di un'ora senza ricevere alcuna risposta. Gentile P., Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente. Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilita della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione. Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni. Ci scusiamo per il disagio, Stiamo lavorando per accrescere e migliorare il servizio. Cordiali saluti Team FlyGo

Messaggi (1)

S. P.

A: FLY-GO

14/04/2025

Successivamente a questo reclamo ho richiesto il rimborso per la prenotazione n. 108424102 visto che i biglietti non arrivavano. Avviso che in caso di mancato rimborso degli 844 euro c.a. entro 16/05/25 (vale a dire i 30gg lavorativi che avete dichiarato) nella mail ricevuta procederò per le vie legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).