Spett. FLY GO VOYAGER
In data 11/03/2025 ho ACQUISTATO N. 3 BIGLIETTI ANDATA E RITORNO PER BARCELLONA PAGANDO ATTRAVERSO LA MIA CARTA DI CREDITO EURO 275,38.
DOPO AVER TRANSATO IL DENARO MI AVETE INVIATO
UNA MAIL CON UN NUMERO DI PRENOTAZIONE 108414340 CHE NON CORRISPONDE A NESSUN BIGLIETTO .
QUESTA MAIL MI INFORMA CHE PER LA CONFERMA POTREBBE ESSERE NECESSARIO ASPETTARE DA 20 MINUTI A 14 GIORNI.
IL GIORNO 25/03/2025 ESATTAMENTE 14 GIORNI DOPO MI ARRIVA UNA SECONDA MAIL, DI SEGUITO IL CONTENUTO:
"Gentile Squarcia,
Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente.
Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilita della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione.
Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni.
Ci scusiamo per il disagio, Stiamo lavorando per accrescere e migliorare il servizio."
HO RISPOSTO A QUESTA MAIL CHE AVEVO ASSOLUTAMENTE LA NECESSITA' DELLA CONFERMA E DEI BIGLIETTI GIA' PAGATI.
AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO RISPOSTA
COME SCRITTO NELLA MIA MAIL IN RISPOSTA ALLA VOSTRA IL 25/03/2025 VOGLIO CHE MI RESTITUIATE I MIEI SOLDI E ANNULLATE LA FALSA PRENOTAZIONE.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.