Spett. SCAVOLINI
In data 16/05/2024 ho acquistato presso il Vostro Rivenditore ufficiale AURELIA ARREDAMENTI SRL una cucina di modello Evolution, pagando contestualmente l’importo di 2400€ circa .
Alla conferma dell’ordine, dalla venditrice mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 31/07/2024 al 99% o che al massimo entro il 15/09/2024 la cucina sarebbe stata consegnata. Tuttavia, ad oggi 14/10/2024 il rivenditore non sa dirmi quando mi verrà consegnata la cucina perchè ci ha comunicato che SCAVOLINI ha molto ordini e difficoltà nel reperire materie prima per la produzione.
Noi a Maggio abbiamo optato per SCAVOLINI proprio perchè in fase di vendita ci era stata assicurata la consegna entro luglio cosa fondamentale per noi poiché abbiamo una cucina vecchia e gli elettrodomestici non funzionano più bene e avendo un bambino piccolo abbiamo necessità che la cucina venga cambiata.
Per i dettagli dell'ordine scrivete alla mail su indicata e che immetto per chiarezza anche qui markmorsa@gmail.com.
Richiedo pertanto la restituzione immediata della caparra e qualora non avvenisse richiedo il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in fase successiva. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Resto in attesa
Grazie mille