indietro

frode con la carta di credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

G. B.

A: Banca Sella

22/05/2025

Buongiorno in data 14/03/2025 ho subito un furto con la mia carta di credito, mi ha telefonato un operatore banca sella il quale mi ha detto che la mia carta era stata clonata, questo fra una richiesta e l'altra mi ha sottratto 440 euro circa dalla mia carta. Appena subito dopo la chiamata o voluto verificare richiamando subito il servizio clienti, il quale con mio stupore e incredulità mi ha detto ho subito un furto. Subito ho prodotto la documentazione per la richiesta di risarcimento, ma la risposta che ho ricevuto da parte della banca è stata quella di dirmi che siccome ho autorizzato io l'operazione, quindi mi hanno accusato di complicità al furto, non posso far valere la mia richiesta di rimborso, cordiali saluti. Giovanni Bello

Richiesta di assistenza 24 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).