Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

G. M.

A: Nexi

29/09/2024

Buongiorno in data 26/04 u.s. a seguito di un sms delle 12:13 che mi segnalava un nuovo accesso da dispositivo disconosciuto ho provveduto na contattare l'assistenza Nexi la quale mi comunicava che c'era stata una transazione di € 900,00 verso Booking.com da un dispositivo OPPO con la mia carta di credito che lo stesso giorno alle 13:17 ho provveduto a bloccare rimuovendo anche l'app dal mio cellulare iPhone. A seguito della conseguente contestazione Nexi mi rispondeva in data 29/09 ore 08:38 rifiutando la contestazione per transazione di tipo e-commerce perfezionata tramite autenticazione forte di tipo biometrico. Premesso che loro dovrebbero avere gli strumenti per capire la provenienza della transazione e che gli hacker sono in grado di entrare in sistemi ben più protetti di una semplice app chiedo un vs cortese intervento per risolvere la contestazione. allego copia SMS e mail ricevuta da Nexi

Messaggi (1)

G. M.

A: Nexi

29/09/2024

Errata corrige data transazione 26/09 u.s. E non 26/04 Scusandomi per l’errore Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 30 settembre 2024

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