Ultimi reclami

P. M.
10/12/2025

Scortesia assistenza nexy

Buonasera telefonata da parte mia alle 17.38 di oggi ancora una volta operatori scortesi chiudono la chiamata .....spero che la direzione prenda provvedimenti se no andrò fino in fondo .....nn ho parole essendo cliente Mediolanum nn riesco a comunicare per avere un resoconto delle spese e un obbrobbio per scortesia e maleducazione dei collaboratori ....speriamo veniate licenziati

In lavorazione
A. L.
28/11/2025

: Reclamo urgente – Gift Card non attivate da oltre un anno

Con la presente desidero esprimere il mio profondo disappunto per una situazione inaccettabile che si protrae da oltre un anno senza alcuna soluzione concreta da parte di Nexi a settembre 2024 ho ricevuto tre Gift Card Casanova tramite il vostro programma punti. Da subito solo una è risultata regolarmente attiva, mentre le altre due non sono mai state convalidate, nonostante abbia inviato decine di segnalazioni ed email sia a Nexi sia a Kasanova, seguendo scrupolosamente tutte le procedure richieste. A distanza di un anno, devo constatare che: • Nexi non ha mai fornito Gift Card funzionanti in sostituzione, • né ha garantito, come dovuto, la fruizione del premio correttamente maturato. A ciò si aggiunge un elemento di estrema gravità: le due Gift Card non attivate scadranno tra 2 giorni di conseguenza ho perso definitivamente un diritto acquisito come consumatrice, subendo un danno economico e morale.

In lavorazione
G. C.
25/11/2025

Decreto Bersani

Buongiorno,chiedo Vs supporto per poter inoltrare reclamo in quanto mi trovo fatturate spese chiusura conto su pos nexi gia' riconsegnato alla banca

In lavorazione
V. P.
25/11/2025

Problema con Nexi

Buongiorno controllando degli estratti conto di una carta di credito che uso molto poco trovo un addebito a settembre 2025 di 9.90 per servizio Iosi di Nexi, controllando a ritroso vedo che ci sono addebiti annuali dal 2020 prima di 3.60 (2020-2021-2022), poi 6.00 (2023-2024) e ora 9.90 (2025). Al presente programma fedeltà non ho mai aderito e dalla chat clienti l'operatore mi dice che prima era un servizio gratuito incluso e poi diventato a pagamento comunicato da nexi. Io conservo tutte le mail nexi dal 2017 e nessuna mail fa riferimento a questo servizio. Oltretutto reputo che in caso un servizio diventi a pagamento l'utente debba dare il consenso, non il contrario (recedere da un servizio altrimenti di default si paga).

In lavorazione
P. M.
29/10/2025

Rateizzazione pagamenti con funzione Easy shopping

Buongiorno gli operatori nexy nn vengono incontro alle esigenze di chi come me cassintegrato ha utilizzato una carta di debito per una somma di 700 euro che nn potrò rendere se nonio come faccio a vivere per i restanti giorni del.mese ?ditemelo voi se no devo bloccare il debito verso di loro con conseguenti azioni negative nei miei confronti da parte loro.Sono mesi che chiamo e nessun collaboratore mi ha mai dato una dritta anzi mi hanno chiuso la telefonata . Vi prego di aiutarmi perché mi sono scocciato per nn dire rotto di p........

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 17 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).