Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

A. T.

A: Satispay

07/12/2024

Buongiorno, sono la signora Tonarelli e le spiego cosa mi è capitato. L'11 novembre ho ricevuto una telefonata con scritto "Assistenza Satispay". Mi hanno detto che durante la notte erano stati effettuati diversi acquisti sul mio profilo Satispay e, purtroppo, ci ho creduto. Mi hanno assicurato che mi avrebbero aiutato a bloccare tutto, ma mi hanno chiesto dei codici, che io stupidamente ho fornito. Il 13 novembre mi sono recata in banca per chiedere il blocco delle ricariche Satispay e ho fatto fare un estratto conto. Purtroppo, ho scoperto che erano stati prelevati 1.000€. Sono riusciti a bloccare la ricarica e, subito dopo, sono andata a sporgere denuncia presso i carabinieri, inviando poi copia della denuncia a Satispay. Adesso mi ritrovo con un saldo negativo di -1.048,63€ su Satispay e mi viene richiesto di restituire l'importo. Mi chiedo però: perché devo restituire tutto io? Dato che i buoni che sono stati acquistati risultano precedenti alla ricarica di 1.000€ e che mi avete permesso di andare sotto credito, trovo ingiusto dover sostenere interamente questa somma. Spero di ricevere presto una risposta o di essere contattata al numero 348 3265721, Grazie, Tonarelli Angela

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 08 dicembre 2024

Satispay

A: A. T.

10/12/2024

La richiesta (2793159) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 10 dic 2024, 17:27 CET Spett.le Altroconsumo, con la presente desideriamo comunicarvi che la richiesta di ulteriori chiarimenti è stata ricevuta e presa in carico da Satispay. Ci impegniamo a fornire un ulteriore riscontro alle richieste del Vostro associato nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, Reclama Facile Altroconsumo 7 dic 2024, 19:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [W51JR2-G1NWM]

Satispay

A: A. T.

27/12/2024

La richiesta (2878005) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 27 dic 2024, 15:58 CET Spett.le Altroconsumo, confermiamo che la richiesta di ulteriori chiarimenti è stata correttamente presa in carico dal team di riferimento ed è attualmente in fase di gestione. Forniremo riscontro alla richiesta nel più breve tempo possibile direttamente all'indirizzo mail collegato all'account Satispay della Vostra associata. Cordiali saluti, Reclama Facile Altroconsumo 27 dic 2024, 12:56 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [W2KK0W-VGE3P]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).