Buongiorno,
sono la signora Tonarelli e le spiego cosa mi è capitato. L'11 novembre ho ricevuto una telefonata con scritto "Assistenza Satispay". Mi hanno detto che durante la notte erano stati effettuati diversi acquisti sul mio profilo Satispay e, purtroppo, ci ho creduto. Mi hanno assicurato che mi avrebbero aiutato a bloccare tutto, ma mi hanno chiesto dei codici, che io stupidamente ho fornito.
Il 13 novembre mi sono recata in banca per chiedere il blocco delle ricariche Satispay e ho fatto fare un estratto conto. Purtroppo, ho scoperto che erano stati prelevati 1.000€. Sono riusciti a bloccare la ricarica e, subito dopo, sono andata a sporgere denuncia presso i carabinieri, inviando poi copia della denuncia a Satispay.
Adesso mi ritrovo con un saldo negativo di -1.048,63€ su Satispay e mi viene richiesto di restituire l'importo. Mi chiedo però: perché devo restituire tutto io? Dato che i buoni che sono stati acquistati risultano precedenti alla ricarica di 1.000€ e che mi avete permesso di andare sotto credito, trovo ingiusto dover sostenere interamente questa somma.
Spero di ricevere presto una risposta o di essere contattata al numero 348 3265721,
Grazie,
Tonarelli Angela