Classifica aziende
- Reclami totali
- 62
- Numero di reclami *
- 56
- Reclami chiusi *
- 89%
- Tempo medio di risposta *
- 2 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Ritardo accredito ricarica
Spett.le Satispay, in data 19-11-2025 ho effettuato una ricarica dal mio conto corrente a Satispay di Euro 100,00. Ad oggi non è ancora stato ricaricato il credito su Satispay, cosa alquanto anomala visto che un bonifico impiega massimo 2 giorni. Ho segnalato tutto al servizio clienti (pratica 4014785) e mi hanno risposto con un generico "alcuni giorni lavorativi. Avverrà al più presto", cosa voglia dire non mi è ben chiaro. Anche sulle condizioni di servizio parlate di "alcuni giorni", roba molto vaga che non aiuta di certo a comprendere. So solo che i soldi dal conto corrente sono stati prelevati appena effettuata l'operazione (e anche la commissione di 0,40) ma la ricarica dopo 5 giorni non c'è. Saluti
Mancato accredito soldi conto corrente
Spett. Satyspay Sono titolare del contratto del conto presso la vostra azienda sotto l'identificativo Elisa Pisani mail elisa.pisani85@gmail.com in data 14 novembre alle ore 6:16 ho richiesto il trasferimento di €660 verso il mio conto corrente. L’importo richiesto proviene dal mio salvadanaio, quindi si tratta di fondi personali a tutti gli effetti. Ad oggi, 20 novembre, non ho ricevuto alcun accredito né aggiornamenti, se non una risposta automatica iniziale. Trovo inaccettabile un’attesa così lunga per lo sblocco di una somma che mi spetta e che dovrebbe essere trasferita senza ritardi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Trasferimento da satispay al conto
Buongiorno, io ho provato a fare una transizione da satispay a un altro Satispay e ora mi continua a dire transizione in corso per mandarli al conto corrente. Vorrei capire quanto tempo devo aspettare essendo che di solito ci mette un attimo e ora è da ieri sera che dice in corso.
SATISPAY CONTO CORRENTE/RICARICA IST./SALDO NEGATIVO/DISATTIV
Buongiorno, segnalo che settimana scorsa mi sono ritrovata con un saldo negativo di 2,10 euro che n9n capisco. Ho provato a fare la ricarica istantanea, ma senza successo. Dopo ho scoperto che dovevo fare un bonifico di 2,10 euro!! Nel frattempo ho chiesto la disattivazione dell'account, ad oggi nessun riscontro. Ho disinstallato l'app, l'ho reinstallata, chiesto un nuovo Pin perche non mi ricordo piu' quello che avevo inserito posto che accedevo sempre con impronta digitale. Ora scopro che fino a che non si paga il saldo l account non si disattiva ma non riesco piu' a fare il bonifico non avendo accesso al mio account di satispay. Vorrei parlare con qualcuno ma e'impossibile. Il 20 del mese ci sara accredito dal mio conto di euro 50 e io non posso usare SATISPAY e neppure disattivare account. Non so come uscirne. Voglio liberarmi di questa app assurda pagare i 2,10 e chiudere definitivamente l'account. Potete aiutarmi? LAURA ROBERTA FERRARIO
Problema ad accedere
buongiorno ho scritto e mandato screen non riesco ad accedere all’applicazione ..mi fa entrare poi compare una locandina che devo inserire il pin ..ovviamente il pin è giusto perchè lo ho tra i miei documenti . E poi mi ritorna alla schermata principale dove devo inserire di nuovo il numero di telefono e poi non va avanti .ora non riconosce neanche piu il pin ..ho fatto il selfie ..tutto .potete risolvere?
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Questa azeinda risponde in meno di 2 giorni.
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