Ultimi reclami

r. p.
20/12/2025

Disattivare account

Spett. Satispay, Sono titolare dell'account con email cui sopra e ho inviato più volte la procedura di disattivazione correttamente, ma il mio account è attivo. Attendo urgente riscontro.

In lavorazione
G. M.
19/12/2025

Transazione in corso da 8giorni

Buongiorno, ho effettuato una transazione da satispay al mio contro corrente di 400 euro ormai da 8 giorni (11 dicembre 2025). il trasferimento su conto corrente risulta ancora in corso. Ho aperto 2 segnalazioni all'assistenza satispay che non ha risolto il problema la prima volta e mi ha ignorato la seconda volta. Questi soldi sono spariti

In lavorazione
M. E.
12/12/2025

scadenza buoni pasto

Buongiorno, Ho richiesto i buoni pasto nel 2023. Inizialmente ho avuto un sacco di problemi ad installare la app che non andava. Da sei mesi ho inziato ad utilizzare la app ma ogni volta che utilizzavo la app mi addebitavano direttamente dal mio conto. Quindi ho ancora circa 1950€ nel conto. Tra una settimana mi scadranno e non c'è modo di posticipare scadenza o fare qualsiasi altra cosa. In pratica perderò tutti i buoni pasto. Non credo sia corretto. Ringrazio Marina Elli WELL-D SRL

In lavorazione
M. V.
10/12/2025

Soldi bloccati nel trasferimento

Il giorno 2 dicembre ho effettuato un trasferimento di soldi sostanzioso da satispay al mio conto corrente. Erroneamente ho cliccato "ricarica" pensando che come sempre il "prelievo" sia associato al prelevare dal conto corrente e la "ricarica" ricaricasse il conto satispay. Loro hanno invertito i termini così mi sono inizialmente sbagliata. Istantaneamente mi hanno svuotato il conto corrente. Ma appena mi sono accorta ho fatto il processo inverso e dal 2 dicembre mi hanno sequestrato i soldi dicendo che il trasferimento è "in corso". Morale non ho più un euro ne sul conto satispay nè sul mio conto corrente. Mi tengono in ostaggio i soldi. Ho cercato di contattarli più volte e dicono di pazientare che ci vuole qualche giorno. Oggi è il 10 dicembre e sono senza disponibilità economica dei MIEI soldi.

In lavorazione
V. B.
24/11/2025

Ritardo accredito ricarica

Spett.le Satispay, in data 19-11-2025 ho effettuato una ricarica dal mio conto corrente a Satispay di Euro 100,00. Ad oggi non è ancora stato ricaricato il credito su Satispay, cosa alquanto anomala visto che un bonifico impiega massimo 2 giorni. Ho segnalato tutto al servizio clienti (pratica 4014785) e mi hanno risposto con un generico "alcuni giorni lavorativi. Avverrà al più presto", cosa voglia dire non mi è ben chiaro. Anche sulle condizioni di servizio parlate di "alcuni giorni", roba molto vaga che non aiuta di certo a comprendere. So solo che i soldi dal conto corrente sono stati prelevati appena effettuata l'operazione (e anche la commissione di 0,40) ma la ricarica dopo 5 giorni non c'è. Saluti

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 2 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).