Reclamo
S. S.
A: EDENRED
Buongiorno mi sono trovato sul mio account edenred shopping un’acquisto di 924 euro mai effettuato presso COMET a casalecchio di reno (BO), esigo spiegazioni e restituzione del maltolto
Messaggi (10)
EDENRED
A: S. S.
Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05599531.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it
S. S.
A: EDENRED
ma invece di continuare con questi copia/incolla tutti uguali di una frase già precostituita e uguali per tutti, perchè non ripsondete con fatti concreti? Vergogna
EDENRED
A: S. S.
Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05643247.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it
EDENRED
A: S. S.
Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta di supporto, la invitiamo ad indicarci i seguenti datiEmail:n° cloudcircuitoimeigiorno e ticket utilizzatiPer verificare il codice IMEI:Qualsiasi dispositivo dotato di una tastiera, fisica o virtuale, potrà scoprire il codice IMEI digitando la sequenza di caratteri *06. Per verificare rapidamente il codice IMEI di uno smartphone sarà, quindi, sufficiente aprire l’applicazione per le telefonate e digitare il codice riportato in precedenza all’interno del tastierino numerico.La avvisiamo che, per ragioni di sicurezza, al prossimo accesso Le sarà richiesto di cambiare nuovamente la password.La preghiamo di attenersi ai seguenti consigli di sicurezza:la password deve essere composta da almeno otto caratteri, con caratteri speciali (and@*§ ? % £=@ $), evitando sequenze ovvie sulla tastiera (es. qwerty, 123456)la password dev’essere diversa dalle precedentila password non deve contenere riferimenti aventi attinenza con la vita privata o professionale facilmente riconducibili all’utente (evitare ad es. nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, codice fiscale, luogo di nascita, nome di parenti ecc.)la stessa password non deve essere per diversi siti internet.utilizzare sempre esclusivamente le proprie credenziali di autenticazionenon condividere la propria password con altre personeevitare di scrivere le proprie password su foglietti di carta o agende, a meno che tali supporti cartacei non vengano custoditi in cassetti o armadi chiusi a chiaveevitare di “salvare” la password sul computer, come proposto dal sistema operativo.non digitare le proprie credenziali su siti web raggiunti tramite link presenti su messaggi e-mail o altri documentinon aprire messaggi di posta provenienti da utenti sconosciuti o sospettinon comunicare la propria password a nessuno.Inoltre, Le consigliamo vivamente di cambiare anche la password dell’email utilizzata come user per accedere al portale e/o all’app.Cordiali salutiIvanCustomer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1tuc7Y._5006NZuLCn:ref
S. S.
A: EDENRED
Ma che risposta è? So solo che è comet 924 euro 31/01 alle 16:10…… con my shopping edenred ….. silvano schiavo SCHSVN66P17M067U….. miei 35 270413 108316 5 …… cloud e circuito non capisco a cosa vi riferite…… quale circuito mi chiedete??
EDENRED
A: S. S.
Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta di supporto, la invitiamo ad indicarci i seguenti datiEmail:n° cloudcircuitoimeigiorno e ticket utilizzatiPer verificare il codice IMEI:Qualsiasi dispositivo dotato di una tastiera, fisica o virtuale, potrà scoprire il codice IMEI digitando la sequenza di caratteri *06. Per verificare rapidamente il codice IMEI di uno smartphone sarà, quindi, sufficiente aprire l’applicazione per le telefonate e digitare il codice riportato in precedenza all’interno del tastierino numerico.La avvisiamo che, per ragioni di sicurezza, al prossimo accesso Le sarà richiesto di cambiare nuovamente la password.La preghiamo di attenersi ai seguenti consigli di sicurezza:la password deve essere composta da almeno otto caratteri, con caratteri speciali (and@*§ ? % £=@ $), evitando sequenze ovvie sulla tastiera (es. qwerty, 123456)la password dev’essere diversa dalle precedentila password non deve contenere riferimenti aventi attinenza con la vita privata o professionale facilmente riconducibili all’utente (evitare ad es. nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, codice fiscale, luogo di nascita, nome di parenti ecc.)la stessa password non deve essere per diversi siti internet.utilizzare sempre esclusivamente le proprie credenziali di autenticazionenon condividere la propria password con altre personeevitare di scrivere le proprie password su foglietti di carta o agende, a meno che tali supporti cartacei non vengano custoditi in cassetti o armadi chiusi a chiaveevitare di “salvare” la password sul computer, come proposto dal sistema operativo.non digitare le proprie credenziali su siti web raggiunti tramite link presenti su messaggi e-mail o altri documentinon aprire messaggi di posta provenienti da utenti sconosciuti o sospettinon comunicare la propria password a nessuno.Inoltre, Le consigliamo vivamente di cambiare anche la password dell’email utilizzata come user per accedere al portale e/o all’app.Cordiali salutiIvanCustomer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1tuc7Y._5006NZuLCn:ref
EDENRED
A: S. S.
Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta di supporto, la invitiamo ad indicarci i seguenti datiEmail:n° cloudcircuitoimeigiorno e ticket utilizzatiPer verificare il codice IMEI:Qualsiasi dispositivo dotato di una tastiera, fisica o virtuale, potrà scoprire il codice IMEI digitando la sequenza di caratteri *06. Per verificare rapidamente il codice IMEI di uno smartphone sarà, quindi, sufficiente aprire l’applicazione per le telefonate e digitare il codice riportato in precedenza all’interno del tastierino numerico.La avvisiamo che, per ragioni di sicurezza, al prossimo accesso Le sarà richiesto di cambiare nuovamente la password.La preghiamo di attenersi ai seguenti consigli di sicurezza:la password deve essere composta da almeno otto caratteri, con caratteri speciali (and@*§ ? % £=@ $), evitando sequenze ovvie sulla tastiera (es. qwerty, 123456)la password dev’essere diversa dalle precedentila password non deve contenere riferimenti aventi attinenza con la vita privata o professionale facilmente riconducibili all’utente (evitare ad es. nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, codice fiscale, luogo di nascita, nome di parenti ecc.)la stessa password non deve essere per diversi siti internet.utilizzare sempre esclusivamente le proprie credenziali di autenticazionenon condividere la propria password con altre personeevitare di scrivere le proprie password su foglietti di carta o agende, a meno che tali supporti cartacei non vengano custoditi in cassetti o armadi chiusi a chiaveevitare di “salvare” la password sul computer, come proposto dal sistema operativo.non digitare le proprie credenziali su siti web raggiunti tramite link presenti su messaggi e-mail o altri documentinon aprire messaggi di posta provenienti da utenti sconosciuti o sospettinon comunicare la propria password a nessuno.Inoltre, Le consigliamo vivamente di cambiare anche la password dell’email utilizzata come user per accedere al portale e/o all’app.Cordiali salutiIvanCustomer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1tuc7Y._5006NZuLCn:ref
S. S.
A: EDENRED
incredibile..... continuate a mandarmi copi/incolla della stessa risposta che non è per niente risolutiva e non contempla il mio caso.......n° cloud : che cos'è???????circuito: quale circuito, se io non ho effettuato nessuna oèperazione ma l'ha evidentemente effettiuata qualcun'altro?????imei: quale imei???? il mio del mio telefono (che ripeto non ha eseguito alcuna operazione) o l'IMEI dell'individuo che l'ha eseguita? In tal caso la cosa non richiede commenti perchè si commenta da se....giorno e ticket utilizzati: giorno 31/01, e nessun ticket.... di che ticket state parlando?????? era EDENRED MYSHOPPING, di che Ticket state parlando?????E questo sarebbe un servizio di assiostenza alle frodi?????
S. S.
A: EDENRED
servizio clienti costituito da copia / incolla inviato da un'androide.......
EDENRED
A: S. S.
Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta di supporto, la invitiamo ad indicarci i seguenti datiEmail:n° cloudcircuitoimeigiorno e ticket utilizzatiPer verificare il codice IMEI:Qualsiasi dispositivo dotato di una tastiera, fisica o virtuale, potrà scoprire il codice IMEI digitando la sequenza di caratteri *06. Per verificare rapidamente il codice IMEI di uno smartphone sarà, quindi, sufficiente aprire l’applicazione per le telefonate e digitare il codice riportato in precedenza all’interno del tastierino numerico.La avvisiamo che, per ragioni di sicurezza, al prossimo accesso Le sarà richiesto di cambiare nuovamente la password.La preghiamo di attenersi ai seguenti consigli di sicurezza:la password deve essere composta da almeno otto caratteri, con caratteri speciali (and@*§ ? % £=@ $), evitando sequenze ovvie sulla tastiera (es. qwerty, 123456)la password dev’essere diversa dalle precedentila password non deve contenere riferimenti aventi attinenza con la vita privata o professionale facilmente riconducibili all’utente (evitare ad es. nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, codice fiscale, luogo di nascita, nome di parenti ecc.)la stessa password non deve essere per diversi siti internet.utilizzare sempre esclusivamente le proprie credenziali di autenticazionenon condividere la propria password con altre personeevitare di scrivere le proprie password su foglietti di carta o agende, a meno che tali supporti cartacei non vengano custoditi in cassetti o armadi chiusi a chiaveevitare di “salvare” la password sul computer, come proposto dal sistema operativo.non digitare le proprie credenziali su siti web raggiunti tramite link presenti su messaggi e-mail o altri documentinon aprire messaggi di posta provenienti da utenti sconosciuti o sospettinon comunicare la propria password a nessuno.Inoltre, Le consigliamo vivamente di cambiare anche la password dell’email utilizzata come user per accedere al portale e/o all’app.Cordiali salutiIvanCustomer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1tuc7Y._5006NZuLCn:ref
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?