Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: EDENRED

01/02/2023

Buongiorno mi sono trovato sul mio account edenred shopping un’acquisto di 924 euro mai effettuato presso COMET a casalecchio di reno (BO), esigo spiegazioni e restituzione del maltolto

Messaggi (10)

EDENRED

A: S. S.

06/02/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05599531.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

S. S.

A: EDENRED

06/02/2023

ma invece di continuare con questi copia/incolla tutti uguali di una frase gi&#224 precostituita e uguali per tutti, perch&#232 non ripsondete con fatti concreti? Vergogna

EDENRED

A: S. S.

06/02/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 05643247.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

EDENRED

A: S. S.

08/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta di supporto, la invitiamo ad indicarci i seguenti datiEmail:n° cloudcircuitoimeigiorno e ticket utilizzatiPer verificare il codice IMEI:Qualsiasi dispositivo dotato di una tastiera, fisica o virtuale, potrà scoprire il codice IMEI digitando la sequenza di caratteri *06. Per verificare rapidamente il codice IMEI di uno smartphone sarà, quindi, sufficiente aprire l’applicazione per le telefonate e digitare il codice riportato in precedenza all’interno del tastierino numerico.La avvisiamo che, per ragioni di sicurezza, al prossimo accesso Le sarà richiesto di cambiare nuovamente la password.La preghiamo di attenersi ai seguenti consigli di sicurezza:la password deve essere composta da almeno otto caratteri, con caratteri speciali (and@*§ ? % £=@ $), evitando sequenze ovvie sulla tastiera (es. qwerty, 123456)la password dev’essere diversa dalle precedentila password non deve contenere riferimenti aventi attinenza con la vita privata o professionale facilmente riconducibili all’utente (evitare ad es. nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, codice fiscale, luogo di nascita, nome di parenti ecc.)la stessa password non deve essere per diversi siti internet.utilizzare sempre esclusivamente le proprie credenziali di autenticazionenon condividere la propria password con altre personeevitare di scrivere le proprie password su foglietti di carta o agende, a meno che tali supporti cartacei non vengano custoditi in cassetti o armadi chiusi a chiaveevitare di “salvare” la password sul computer, come proposto dal sistema operativo.non digitare le proprie credenziali su siti web raggiunti tramite link presenti su messaggi e-mail o altri documentinon aprire messaggi di posta provenienti da utenti sconosciuti o sospettinon comunicare la propria password a nessuno.Inoltre, Le consigliamo vivamente di cambiare anche la password dell’email utilizzata come user per accedere al portale e/o all’app.Cordiali salutiIvanCustomer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1tuc7Y._5006NZuLCn:ref

S. S.

A: EDENRED

08/02/2023

Ma che risposta &#232? So solo che &#232 comet 924 euro 31/01 alle 16:10…… con my shopping edenred ….. silvano schiavo SCHSVN66P17M067U….. miei 35 270413 108316 5 …… cloud e circuito non capisco a cosa vi riferite…… quale circuito mi chiedete??

EDENRED

A: S. S.

09/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta di supporto, la invitiamo ad indicarci i seguenti datiEmail:n° cloudcircuitoimeigiorno e ticket utilizzatiPer verificare il codice IMEI:Qualsiasi dispositivo dotato di una tastiera, fisica o virtuale, potrà scoprire il codice IMEI digitando la sequenza di caratteri *06. Per verificare rapidamente il codice IMEI di uno smartphone sarà, quindi, sufficiente aprire l’applicazione per le telefonate e digitare il codice riportato in precedenza all’interno del tastierino numerico.La avvisiamo che, per ragioni di sicurezza, al prossimo accesso Le sarà richiesto di cambiare nuovamente la password.La preghiamo di attenersi ai seguenti consigli di sicurezza:la password deve essere composta da almeno otto caratteri, con caratteri speciali (and@*§ ? % £=@ $), evitando sequenze ovvie sulla tastiera (es. qwerty, 123456)la password dev’essere diversa dalle precedentila password non deve contenere riferimenti aventi attinenza con la vita privata o professionale facilmente riconducibili all’utente (evitare ad es. nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, codice fiscale, luogo di nascita, nome di parenti ecc.)la stessa password non deve essere per diversi siti internet.utilizzare sempre esclusivamente le proprie credenziali di autenticazionenon condividere la propria password con altre personeevitare di scrivere le proprie password su foglietti di carta o agende, a meno che tali supporti cartacei non vengano custoditi in cassetti o armadi chiusi a chiaveevitare di “salvare” la password sul computer, come proposto dal sistema operativo.non digitare le proprie credenziali su siti web raggiunti tramite link presenti su messaggi e-mail o altri documentinon aprire messaggi di posta provenienti da utenti sconosciuti o sospettinon comunicare la propria password a nessuno.Inoltre, Le consigliamo vivamente di cambiare anche la password dell’email utilizzata come user per accedere al portale e/o all’app.Cordiali salutiIvanCustomer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1tuc7Y._5006NZuLCn:ref

EDENRED

A: S. S.

09/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta di supporto, la invitiamo ad indicarci i seguenti datiEmail:n° cloudcircuitoimeigiorno e ticket utilizzatiPer verificare il codice IMEI:Qualsiasi dispositivo dotato di una tastiera, fisica o virtuale, potrà scoprire il codice IMEI digitando la sequenza di caratteri *06. Per verificare rapidamente il codice IMEI di uno smartphone sarà, quindi, sufficiente aprire l’applicazione per le telefonate e digitare il codice riportato in precedenza all’interno del tastierino numerico.La avvisiamo che, per ragioni di sicurezza, al prossimo accesso Le sarà richiesto di cambiare nuovamente la password.La preghiamo di attenersi ai seguenti consigli di sicurezza:la password deve essere composta da almeno otto caratteri, con caratteri speciali (and@*§ ? % £=@ $), evitando sequenze ovvie sulla tastiera (es. qwerty, 123456)la password dev’essere diversa dalle precedentila password non deve contenere riferimenti aventi attinenza con la vita privata o professionale facilmente riconducibili all’utente (evitare ad es. nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, codice fiscale, luogo di nascita, nome di parenti ecc.)la stessa password non deve essere per diversi siti internet.utilizzare sempre esclusivamente le proprie credenziali di autenticazionenon condividere la propria password con altre personeevitare di scrivere le proprie password su foglietti di carta o agende, a meno che tali supporti cartacei non vengano custoditi in cassetti o armadi chiusi a chiaveevitare di “salvare” la password sul computer, come proposto dal sistema operativo.non digitare le proprie credenziali su siti web raggiunti tramite link presenti su messaggi e-mail o altri documentinon aprire messaggi di posta provenienti da utenti sconosciuti o sospettinon comunicare la propria password a nessuno.Inoltre, Le consigliamo vivamente di cambiare anche la password dell’email utilizzata come user per accedere al portale e/o all’app.Cordiali salutiIvanCustomer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1tuc7Y._5006NZuLCn:ref

S. S.

A: EDENRED

09/02/2023

incredibile..... continuate a mandarmi copi/incolla della stessa risposta che non &#232 per niente risolutiva e non contempla il mio caso.......n&#176 cloud : che cos&#39&#232???????circuito: quale circuito, se io non ho effettuato nessuna o&#232perazione ma l&#39ha evidentemente effettiuata qualcun&#39altro?????imei: quale imei???? il mio del mio telefono (che ripeto non ha eseguito alcuna operazione) o l&#39IMEI dell&#39individuo che l&#39ha eseguita? In tal caso la cosa non richiede commenti perch&#232 si commenta da se....giorno e ticket utilizzati: giorno 31/01, e nessun ticket.... di che ticket state parlando?????? era EDENRED MYSHOPPING, di che Ticket state parlando?????E questo sarebbe un servizio di assiostenza alle frodi?????

S. S.

A: EDENRED

09/02/2023

servizio clienti costituito da copia / incolla inviato da un&#39androide.......

EDENRED

A: S. S.

10/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta di supporto, la invitiamo ad indicarci i seguenti datiEmail:n° cloudcircuitoimeigiorno e ticket utilizzatiPer verificare il codice IMEI:Qualsiasi dispositivo dotato di una tastiera, fisica o virtuale, potrà scoprire il codice IMEI digitando la sequenza di caratteri *06. Per verificare rapidamente il codice IMEI di uno smartphone sarà, quindi, sufficiente aprire l’applicazione per le telefonate e digitare il codice riportato in precedenza all’interno del tastierino numerico.La avvisiamo che, per ragioni di sicurezza, al prossimo accesso Le sarà richiesto di cambiare nuovamente la password.La preghiamo di attenersi ai seguenti consigli di sicurezza:la password deve essere composta da almeno otto caratteri, con caratteri speciali (and@*§ ? % £=@ $), evitando sequenze ovvie sulla tastiera (es. qwerty, 123456)la password dev’essere diversa dalle precedentila password non deve contenere riferimenti aventi attinenza con la vita privata o professionale facilmente riconducibili all’utente (evitare ad es. nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, codice fiscale, luogo di nascita, nome di parenti ecc.)la stessa password non deve essere per diversi siti internet.utilizzare sempre esclusivamente le proprie credenziali di autenticazionenon condividere la propria password con altre personeevitare di scrivere le proprie password su foglietti di carta o agende, a meno che tali supporti cartacei non vengano custoditi in cassetti o armadi chiusi a chiaveevitare di “salvare” la password sul computer, come proposto dal sistema operativo.non digitare le proprie credenziali su siti web raggiunti tramite link presenti su messaggi e-mail o altri documentinon aprire messaggi di posta provenienti da utenti sconosciuti o sospettinon comunicare la propria password a nessuno.Inoltre, Le consigliamo vivamente di cambiare anche la password dell’email utilizzata come user per accedere al portale e/o all’app.Cordiali salutiIvanCustomer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1tuc7Y._5006NZuLCn:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).