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FT PAGATA PER SERVIZIO CHE GIA' AVEVO, SCONTO ATTIVAZIONE NON PERVENUTO, SERVIZIO NON ATTIVATO,

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. P.

A: EOLO

26/06/2023

Spett. EOLOSono titolare del contratto per SERVIZIO INTERNET n° 891921-927481-20 Vorrei sapere perchè ho pagato la ft 2301638728, emessa in data 16-06-2023 e cosa ho pagato. In data 30-31 maggio un vostro incaricato mi ha contattato per propormi la navigazione a 100 MB Eolo PIù.Mi dice che se avessi fatto il contratto entro quel giorno avrei avuto un voucher del 50% sull' uscita del tecnico, avrei pagato pertanto circa 25 euro (euro più, euro meno)Il tecnico viene il 16 giugno e mi dice che è tutto ok e avrei di li a poco navigato a 100 MB. Attualmente NON navigo a 100 MB, nella mia area cliente il contratto Eolo Più risulta annullato. Nella descrizione della FT che allego leggo Eolo super (tipologia di contratto che avevo già in essere da circa 2 anni) leggo un costo di attivazione di 65,40 euro a malapena scontato di 16 euro e non il 50% promesso e sottoscritto.Ho chiamato l'assistenza in data 21 giugno, tale assistenza ha aperto un ticket ma dopo 5 giorni nulla è successo e continuo a non navigare a 100 MB, (in compenso puntuali come la morte il 16 giugno vi siete presi i soldi e pure senza scontistica e non si sa per cosa)Provo a chiamare telefonicamente il numero 023700851 fornitomi dal servizio clienti al numero 0239309300, ma quando mi chiede di effettuare una scelta sul tastierino, non prende l'opzione che seleziono e dopo tre volte mi riattacca. Preciso che ho un normale samsung a51 che normalmente funziona con tutte le situazioni di opzioni a scelta multipla, tranne che con Eolo. QUINDI CHIEDO GENTILMENTE CHE QUALCUNO SI METTA IN CONTATTO CON ME E PRECISO CHE SI TRATTA TANTO DI UN PROBLEMA TECNICO QUANTO AMMINISTRATIVO. Nulla di fatto. apro un altro ticket in data 23 giugno, con descritto quanto sopra e la preghiera che mi qualcun si metta in contato con me. ad oggi l'unica cosa che ho è una risposta interlocutoria in cui mi dicono che stanno cercando di verificare con il reparto competente. OVVERO non sanno neppure loro cosa ho pagato e perché. Nessuno si è messo in contatto con me, nonostante la persona del servizio clienti (unico numero che posso chiamare perchè non presenta scelte multiple ma che, guarda un po' non può aiutarmi) mi abbia detto che avrebbe chiesto al suo superiore di chiamarmi. Nonostante i due ticket aperti, di cui uno RECLAMO formale. ah preciso che mi è stato peraltro addebitato in ft anche il bimestre, che a regola, sarebbe scaduto il 2 luglio. Cosa che era stata categoricamente esclusa dalla persona che mi ha proposto il cambio contratto. (avevo infatti chiesto se avessi perso il bimestre pagato)In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Ilaria Polidori


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