indietro

FURTO BUONO SPESA EDENRED

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: EDENRED

13/04/2023

Buongiorno,come segnalato al servizio clienti, sono a segnalare il furto di 80,00€ di buono spesa edenred dalla mia app my shopping. Questo pagamento del 11/04/23 alle ore 18:22 risulta verso l'esercente CONAD -CORSO FRANCIA 31//B -TORINO non è stato effettuato da me che vivo a FIRENZE e pertanto chiedo il recupero di 80,00 che mi sono stati sottratti. Rimango in attesa di un intervento. Cordiali saluti

Messaggi (3)

EDENRED

A: P. B.

13/04/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 06196398.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

P. B.

A: EDENRED

02/05/2023

Buonasera ancora ad oggi nessuno ha risposto riguardo alla pratica n. 06196398.Invio anche la denuncia fatta ai carabinieri di FirenzeRimango ancora in attesa per le modalit&#224 di rimborso.

EDENRED

A: P. B.

02/05/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 06328471.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).